Vai al contenuto

NEWS!!!!!!!!straniere 1

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

la smart commercializza.............. :!: (copiato su omniauto!) Per motivare le vendite un po' fiacche, Smart Roadster è oggi disponibile anche con il motore da 45 kW (61 CV) a partire da 15.350 Euro (IVA e messa su strada inclusa). Si tratta di una versione entry level dimagrita in termini di accessori di serie (mancano addirittura i cerchi in lega). Questo modello può essere equipaggiato a richiesta con una capote elettrica che si apre e chiude completamente anche ad alte velocità. L'ESP resta di serie e consente insieme alla collaudata combinazione tra sterzo diretto, stabilità in curva ed elevato comfort, di vivere una dinamica di guida che nessun'altra vettura nel segmento di mercato è in grado di offrire. Purtroppo l'originalità e la sfiziosità del progetto si fanno pagare molto ed è probabilmente questa la causa del non esaltante debutto commerciale... A nostro parere questo minimo ritocco alla gamma con l'introduzione di un modello base non sarà sufficiente.

:!::!::?: :?:

secondo voi la smart riuscirà a conquistare altri clienti?????

io penso proprio di no perchè costa sempre troppo.....a quei prezzi prenderei una bella ypsillon col tetto skydome....vabbè non sarà un auto molto briosa e sportiva...ma.....va bene....

voi che ne dite???? :wink: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Roma posto pieno di "fighetti" di questa smart ne ho vista 1 sola da quando è uscita e le persone la guardano anche male!!!

Allora il progetto è sbagliato....troppo costosa..gli interni sono troppo plasticosi ed assemblati peggio delle altre e non offre tecnologie nuove paragonata agli altri modelli smart.

Link al commento

la smart commercializza.............. :!: (copiato su omniauto!) Per motivare le vendite un po' fiacche, Smart Roadster è oggi disponibile anche con il motore da 45 kW (61 CV) a partire da 15.350 Euro (IVA e messa su strada inclusa). Si tratta di una versione entry level dimagrita in termini di accessori di serie (mancano addirittura i cerchi in lega). Questo modello può essere equipaggiato a richiesta con una capote elettrica che si apre e chiude completamente anche ad alte velocità. L'ESP resta di serie e consente insieme alla collaudata combinazione tra sterzo diretto, stabilità in curva ed elevato comfort, di vivere una dinamica di guida che nessun'altra vettura nel segmento di mercato è in grado di offrire. Purtroppo l'originalità e la sfiziosità del progetto si fanno pagare molto ed è probabilmente questa la causa del non esaltante debutto commerciale... A nostro parere questo minimo ritocco alla gamma con l'introduzione di un modello base non sarà sufficiente.

:!::!::?: :?:

secondo voi la smart riuscirà a conquistare altri clienti?????

io penso proprio di no perchè costa sempre troppo.....a quei prezzi prenderei una bella ypsillon col tetto skydome....vabbè non sarà un auto molto briosa e sportiva...ma.....va bene....

voi che ne dite???? :wink: :?: :?:

O 126 ma che centra la Smart Roadster con la Ypsilon??? :shock:

Se uno vuole una scoperta due posti di certo non va (o dovrebbe andare) a finire su una 3 porte segmento B.

Io anche vivo a Roma e ne ho viste credo 3 o 4 certo molte meno di quanto probabilmente auspicato dalla stessa Mercedes considerando che Roma è la città in cui si vendono più smart al mondo ed è pieno di coatti...

Link al commento

Guest 126/131

la ypsillon centra come prezzo.... :!: tutto qui... :wink:

comunque di roadster non ne ho vista neanche una..... :!: ,meglio per le altre concorrenti... :wink: e magari tra un po' la lancia farà una ypsillon simile :!:

Link al commento