Vai al contenuto

Studenti del Politecnico

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

si, va bin, ma se tutti fanno auto pressochè simili quale vince? quella più colorata o quella più simpatica? puntare su soluzioni nuove e strane x me può essere vincente... x i costi poi, comunque sono stati buttati molto più di 100mila euro.. tra cui quelli delle mie tasse di iscrizione..

Infatti le soluzioni nuove si cercano e come, ma quelle con il minor costo, la maggior resa e la maggiore semplicità.

E' un po' agli antipodi della F1, dove i budget sono teoricamente infiniti e bisogna trovare solo la soluzione più competitiva che rispetti i regolamenti.

E non ti preoccupare, le nostre tasse non sono niente in confronto ai fondi che girano in Politecnico per collaborazioni aziendali e contributi pubblici alla ricerca. Questo non mi sembra il modo peggiore con cui li spendono.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E non ti preoccupare, le nostre tasse non sono niente in confronto ai fondi che girano in Politecnico per collaborazioni aziendali e contributi pubblici alla ricerca. Questo non mi sembra il modo peggiore con cui li spendono.;)

PEccato che non li sappiano far fruttare :D visto che qui da me stavano x chiudermi la sede quest'anno e sto seriamente pensando ad un trasferimento...tanto x avere un minimo di sicurezza

花は桜木人は武士

Link al commento

lascia perdere....ce l'ha con me x qualche strano motivo e non perde occasione per scrivere post completamente inutili

quando andrai a lavorare, al datore di lavoro che ti seleziona cosa gli dici: " vicino a casa che ho la morosa e mamma e papà", di andare all'estero o cambiare regione niente.

Link al commento