Vai al contenuto

Considerazioni su marchio Lancia


nucarote

Messaggi Raccomandati:

La spiegazione che mi dò e che tutti i recenti modelli Fiat presentati eccetto GPunto e forse Croma siano stati subito rimossi dalla mente della gente perchè anonimi e sommata alla cattiva fama di Fiat.Ma se gli ripresenti la stessa macchina con un minimo di cura nell'estetica e un marchietto che in tempi (sempre meno) recenti è stato simbolo di vittorie e di belle macchine ecco che viene memorizzata nella mente della gente.

Perciò carissimi dirigenti Fiat se vi serve un marchio per vendere "aria fritta" usate Lancia e lasciateci Alfa Romeo a noi amanti della sportività e della bella meccanica.

senti caro..lancia deve rinascere..andate a produrre voi aria fritta con una 159 che praticamente è un restyling di 156...va va va e vaaaaaaa.... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è niente da fare...la Fiat ricorda a molta gente quando aveva la 500 ed era povero.

adesso si prende per fare i fighetti una vecchia 500L, ma si prendeva per povertà...io capisco (anche se non condivido del tutto) chi snobba fiat solo per il marchio!

la 500 non fu per poveri..ma fu per lanciare l'auto..e con essa si è lanciata davvero nel mondo...perchè l'auto si costava troppo..ma non che la gente fosse povera!

Link al commento
Condividi su altri Social

senti caro..lancia deve rinascere..andate a produrre voi aria fritta con una 159 che praticamente è un restyling di 156...va va va e vaaaaaaa.... :)

A parte che attualmente Lancia già vende aria fritta (stavolta senza virgolette come invece avevo specificato io).Comunque c'era una mia precisazione su cosa intendevo io per aria fritta un topic dopo,leggerlo era troppo faticoso?

Meglio produrre la 159, che se la gioca alla pari (o quasi) con la triade tedesca, che non avere nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che attualmente Lancia già vende aria fritta (stavolta senza virgolette come invece avevo specificato io).Comunque c'era una mia precisazione su cosa intendevo io per aria fritta un topic dopo,leggerlo era troppo faticoso?

Meglio produrre la 159, che se la gioca alla pari (o quasi) con la triade tedesca, che non avere nulla.

tanto non venderà 159 a lungo..troppo uguale a 156 restyling seppur bella...preferisco una y nata dal nulla sulla quale c'è davvero un lavoro di "nuovo "design sia in fattori di interni che esterni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.