Vai al contenuto

Sono Realmente Basito!!!!


ACS

Messaggi Raccomandati:

Sono passato per una rapida occhiata alla 159 da Fassina. L'auto l'avevo già vista in varie salse ergo mi interessava vedere + che altro il contorno previsto x il lancio da buon markettaro commerciale!! ;)

Ebbene, se questo è il nuovo corso stiamo freschi, o proprio non c'è grano da investire o ancora una volta a torino non hanno capito un emerito caxxo, visto che si stanno giocando la faccia.

Allora, siamo da Fassina, il + grosso conce di Milano, ok?? non canicattì (con tutto il rispetto).

SOLO 2 auto, dico solo 2. Di cui SOLO 1 in salone aperta, l'altra fuori e per vederla dovevi chiamare qcuno.

Entrambe ARGENTO con interno chiaro e cruscotto chiaro, da crucco vero. Ho fatto un rapido giro di telefonate e sono tutte così nelle altre conce in varie parti d'italia...

Di depliant patinati manco l'ombra, e l'affluenza non mi sembrava tale, ahimè, da giustificare alle 11.00 del sabato mattina, 2 giorno si ma primo vero giorno della presentazione, per giustificare un eventuale esaurimento delle scorte di depliant... mi hanno offerto una scheda tecnica ed un listino su carta fotocopiata...

Nessuno sapeva nulla su allestimenti e dotazioni...

Semplicemente A L L U C I N A N T E sono scappato dopo soli 10 minuti per la rabbia.

In questa settimana di pellegrinaggio oltreconfine (Catania, Roma, Napoli ;) ) ho avuto modo di parlare con un paio di persone che lavorano a pomigliano, uno in catena, l'altro in direzione.

Un po' di numeri: produzione su 2 turni giornalieri x 6 gg alla settimana. MI dicono che oggi sono intorno al 65% della capacità produttiva di 159 producendo 210 auto per turno, che fanno circa 2.520 auto la settimana, ossia circa 10.080 al mese e circa 120.000 all'anno.

I numeri mi piacciono, anche confrontati con la capacità produttiva, ma mi chiedo, le producono TUTTE argento con interno chiaro??

Possibile che la conce + grande di milano non poteva ricevere in dotazione almeno 4/5 auto per riempire il salone e con colorazioni ed allestimenti differenti??

Ma il marketing chi cazzo lo fa a torino, il gatto felix??

Sono anni che dico da "esperto" che sono degli incapaci su certe tematiche, e lo dirò finchè campo. Sono delusissimo da questa cosa, l'ennesi occasione persa x rialzare la testa con la rabbia agonistica necessaria x competere sul mercato.

Ho paura che in mano a questa gente, Alfa sia come l'inter in mano a Moratti o la honda in mano a gibernau...

Non ho + parole, mi vengono solo insulti ed auguri di rapida (per non fare ulteriori danni) morte a chicchessia sabauda.... sic transit gloria mundi Alfaque

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dimenticavo su Pomigliano, parole del personaggio in questione:

"la situazione sta lentamente migliorando ma i "vecchi" hanno ancora una mentalità del kaiser... piano piano, purtroppo non possiamo lasciarli a casa...

...la pulizia e l'ambiente generale sono ormai ai livelli dei migliori impianti europei...

La SportWagon 156 ha cessato la produzione, si producono solo 4 CrossWagon al giorno.

La 159 SportWagon è già in catena ma si fanno pochi pezzi al giorno..."

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passato per una rapida occhiata alla 159 da Fassina. L'auto l'avevo già vista in varie salse ergo mi interessava vedere + che altro il contorno previsto x il lancio da buon markettaro commerciale!! ;)

Ebbene, se questo è il nuovo corso stiamo freschi, o proprio non c'è grano da investire o ancora una volta a torino non hanno capito un emerito caxxo, visto che si stanno giocando la faccia.

Allora, siamo da Fassina, il + grosso conce di Milano, ok?? non canicattì (con tutto il rispetto).

SOLO 2 auto, dico solo 2. Di cui SOLO 1 in salone aperta, l'altra fuori e per vederla dovevi chiamare qcuno.

Entrambe ARGENTO con interno chiaro e cruscotto chiaro, da crucco vero. Ho fatto un rapido giro di telefonate e sono tutte così nelle altre conce in varie parti d'italia...

Di depliant patinati manco l'ombra, e l'affluenza non mi sembrava tale, ahimè, da giustificare alle 11.00 del sabato mattina, 2 giorno si ma primo vero giorno della presentazione, per giustificare un eventuale esaurimento delle scorte di depliant... mi hanno offerto una scheda tecnica ed un listino su carta fotocopiata...

Nessuno sapeva nulla su allestimenti e dotazioni...

Semplicemente A L L U C I N A N T E sono scappato dopo soli 10 minuti per la rabbia.

In questa settimana di pellegrinaggio oltreconfine (Catania, Roma, Napoli ;) ) ho avuto modo di parlare con un paio di persone che lavorano a pomigliano, uno in catena, l'altro in direzione.

Un po' di numeri: produzione su 2 turni giornalieri x 6 gg alla settimana. MI dicono che oggi sono intorno al 65% della capacità produttiva di 159 producendo 210 auto per turno, che fanno circa 2.520 auto la settimana, ossia circa 10.080 al mese e circa 120.000 all'anno.

I numeri mi piacciono, anche confrontati con la capacità produttiva, ma mi chiedo, le producono TUTTE argento con interno chiaro??

Possibile che la conce + grande di milano non poteva ricevere in dotazione almeno 4/5 auto per riempire il salone e con colorazioni ed allestimenti differenti??

Ma il marketing chi cazzo lo fa a torino, il gatto felix??

Sono anni che dico da "esperto" che sono degli incapaci su certe tematiche, e lo dirò finchè campo. Sono delusissimo da questa cosa, l'ennesi occasione persa x rialzare la testa con la rabbia agonistica necessaria x competere sul mercato.

Ho paura che in mano a questa gente, Alfa sia come l'inter in mano a Moratti o la honda in mano a gibernau...

Non ho + parole, mi vengono solo insulti ed auguri di rapida (per non fare ulteriori danni) morte a chicchessia sabauda.... sic transit gloria mundi Alfaque

ax torno ora dal conce di monza: 2 159 in esposizione rosso rubino e argento interni neri. 2 nell'esposizione interna: entrambe argento 1 con interni chiari e l'altra con interni neri......test drive 1.9 16v jtdm argento interni chiari. pelle x tutte. bel buffet. personale cazzaro ( mi hanno detto che nel 2006 esce la visconti a sostituire la 166....) ma pazienza.

il conce è solo alfa. il salone è piccolo (sono solo 3 ampi locali... di cui uno allestito per il buffet.....ma l'officina e l'esposizione sul retro sono enormi). oltre alle 2 159 era esposta un 147 pack Turismi Internazionale....abbastanza desolante la pochezza della gamma Alfa in qusto momento..........bella figliola che distribuiva depliant ripiegabile + fotocopia listino prezzi.........

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

da noi a brescia ne hanno mandate due per concessionaria...(e sì che nelle circolari dovevano essere 4 o 5...)

una rosso rubino, una argento alfa...la conce dove sono stato io era una rara eccezione rispetto alle altre perchè entrambe le vetture erano con interno nero...la rossa aveva interno in pelle, la grigia navigatore...

oggi prima di tornare lì vado a vedere come sono messi i concessionari concorrenti...tanto pe rcuriosità, anche se già so che una 159 l'hanno grigia con interni chiari...(un po' come tutti insomma...)

Link al commento
Condividi su altri Social

In sintesi, le stesse cose qui nella bassa padana: 2 auto una grigia chiara e int.chiaro e una rossa proteo con interno nero (2 1.9mjt)......nessuno sa un caxxo, ho chiesto se il cofano è in all. non sapevano....

poi mi allungo da lexus (sono a meno di un km), chiedo di is220d, mi dice che non si sbilancia ma è per il 2006 e non a gennaio ma più avanti, un depliant in mano subito cmq avrà la is250 da vedere a novembre......mi offre di testare la rx400h....molti l'hanno provata...

altra preparazione....mi congeda con : "cmq all'incontro coi concessionari per is ci hanno detto che si cambia modo di lavorare con la 220......NUMERI"

a buon intenditor.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto questo mi fa incazzare!Ora,il prodotto c'è...ma si deve saper vendere ed in questo dobbiamo imparare ancora tanto dai tedeschi!

Anche nel conce della mia città ieri ho visto 3 159 tutte e tra grigio chiaro con interni sia chiari (in pelle ) e scuri (alfatex).Cmq oggi conto di tornarci perchè ieri nn avevano nè depliant nè tantomeno facevano provare la macchina!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono andato verso mezzogiorno al cvd di beinasco... c'erano 4 macchine in esposizione (tutte jtd e tutte distinctive) da poter vedere e smontare.. in più potevi provare (guidando) 3 159, una croswagon, una Gpunto, una gtv e una 166ti.. inoltre dopo la prova, che andrò a fare con mio padre in settimana xkè c'era veramente tanta gente, compilavi un foglio coi giudizi e ti davano un gratta e vinci.. molta ma molta gente ha vinto uno smanicato rosso dell'alfa... le vetture da esposizione erano 2 grigie, una rosso rubino e una nera... due con interni chiari e due con interni neri.. ma qui non parlo della macchina (perfetta) ma solo di come è stato fatto il lancio... inoltre c'erano depliant a volonta e la presenza di 3 hostess in minigonna che abbinate alla linea dell'alfa fanno sempre piacere.. ovviamente erano in tenuta alfa romeo.. in più nel salone c'erano una Gpunto, un gtv e uno spider su cui fanno il 30%di sconto e una 147... io personalmente a 3,15 euro ho acquistato il modellino della 159 in scala 1/43... un'entusiasmo così nel lanciare la vettura non l'ho visto neanche x la Gpunto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passato per una rapida occhiata alla 159 da Fassina. L'auto l'avevo già vista in varie salse ergo mi interessava vedere + che altro il contorno previsto x il lancio da buon markettaro commerciale!! ;)

Ebbene, se questo è il nuovo corso stiamo freschi, o proprio non c'è grano da investire o ancora una volta a torino non hanno capito un emerito caxxo, visto che si stanno giocando la faccia.

Allora, siamo da Fassina, il + grosso conce di Milano, ok?? non canicattì (con tutto il rispetto).

SOLO 2 auto, dico solo 2. Di cui SOLO 1 in salone aperta, l'altra fuori e per vederla dovevi chiamare qcuno.

Entrambe ARGENTO con interno chiaro e cruscotto chiaro, da crucco vero. Ho fatto un rapido giro di telefonate e sono tutte così nelle altre conce in varie parti d'italia...

Di depliant patinati manco l'ombra, e l'affluenza non mi sembrava tale, ahimè, da giustificare alle 11.00 del sabato mattina, 2 giorno si ma primo vero giorno della presentazione, per giustificare un eventuale esaurimento delle scorte di depliant... mi hanno offerto una scheda tecnica ed un listino su carta fotocopiata...

Nessuno sapeva nulla su allestimenti e dotazioni...

Semplicemente A L L U C I N A N T E sono scappato dopo soli 10 minuti per la rabbia.

In questa settimana di pellegrinaggio oltreconfine (Catania, Roma, Napoli ;) ) ho avuto modo di parlare con un paio di persone che lavorano a pomigliano, uno in catena, l'altro in direzione.

Un po' di numeri: produzione su 2 turni giornalieri x 6 gg alla settimana. MI dicono che oggi sono intorno al 65% della capacità produttiva di 159 producendo 210 auto per turno, che fanno circa 2.520 auto la settimana, ossia circa 10.080 al mese e circa 120.000 all'anno.

I numeri mi piacciono, anche confrontati con la capacità produttiva, ma mi chiedo, le producono TUTTE argento con interno chiaro??

Possibile che la conce + grande di milano non poteva ricevere in dotazione almeno 4/5 auto per riempire il salone e con colorazioni ed allestimenti differenti??

Ma il marketing chi cazzo lo fa a torino, il gatto felix??

Sono anni che dico da "esperto" che sono degli incapaci su certe tematiche, e lo dirò finchè campo. Sono delusissimo da questa cosa, l'ennesi occasione persa x rialzare la testa con la rabbia agonistica necessaria x competere sul mercato.

Ho paura che in mano a questa gente, Alfa sia come l'inter in mano a Moratti o la honda in mano a gibernau...

Non ho + parole, mi vengono solo insulti ed auguri di rapida (per non fare ulteriori danni) morte a chicchessia sabauda.... sic transit gloria mundi Alfaque

Bene(cioè MALE) se è così non la vado a vedere per niente.Partita già persa.

Ormai non ho più parole per dire che il marketing si deve dare una mossa,ma tanto nessuno mi ascolta fate pure come vi pare,poi non lamentatevi delle perdite nel settore auto,eh!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.