Vai al contenuto

Sono Realmente Basito!!!!

ACS

Messaggi Raccomandati:

ax torno ora dal conce di monza: 2 159 in esposizione rosso rubino e argento interni neri. 2 nell'esposizione interna: entrambe argento 1 con interni chiari e l'altra con interni neri......test drive 1.9 16v jtdm argento interni chiari. pelle x tutte. bel buffet. personale cazzaro ( mi hanno detto che nel 2006 esce la visconti a sostituire la 166....) ma pazienza.

il conce è solo alfa. il salone è piccolo (sono solo 3 ampi locali... di cui uno allestito per il buffet.....ma l'officina e l'esposizione sul retro sono enormi). oltre alle 2 159 era esposta un 147 pack Turismi Internazionale....abbastanza desolante la pochezza della gamma Alfa in qusto momento..........bella figliola che distribuiva depliant ripiegabile + fotocopia listino prezzi.........

ciao

azz allora vado a monza ;) ma robbb de mattt, un conce piccolo messo meglio di Fassina, vogliono proprio farsi del gran male...

STi, please mi dici dov'è il conce??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

All'Alfa Romeo Center di Palermo, si possono provare 2 159 1.900 mj da 150cv argento con gli interni chiari, mentre all'interno sono esposte 2 alfa 159, una nera 2.2 con interni neri, e l'altra grigia con interni neri, poi ci sono: un gt, una 156 q4, una 166 e una 147.

per la prova mi hanno fatto fare un bel giro, dove ho potuto provare il motore e il comportamento in generale. Per i depliant si possono richiedere quello tipiegabile grande, e uno piccolino nero con i prezzi etc.

mi hanno detto che a girni immatricoleranno una 2.2 jts per provarla.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

azz allora vado a monza ;) ma robbb de mattt, un conce piccolo messo meglio di Fassina, vogliono proprio farsi del gran male...

STi, please mi dici dov'è il conce??

allora io sono andato alla ellemotors di via buccari 6.

arrivando da milano prendi viale monza, passi sesto san giovanni, vai sempre dritto e arrivi a monza in corso milano.

alla fine di corso milano arrivi in una grossa piazza dove si incrociano diverse vie. prendi a destra il cavalcavia che pass asopra la ferrovia. lo percorri tutto....ti tieni sulla dx un grosso caseggiato e sulla sx un posteggio...prosegui dritto e giri a sx in via spromonte. alla fine di via aspromonte giri a dx e vedi le bandiere alfa che sventolano.

spero che tu non rimanga deluso.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

ma cos'ha di male l'argento?

infine per il 70% le persone che la comprano davvero la prendono così...

beh è una questione di effetto..........non ha nulla di male........ma a livello di puro e semplice giudizio estetico ti posso dire che nero o rossa la 159 rende meglio, e infatti enche nello spot tv è nera.............

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

si, ma l'ho vista, scura è bellissima...ma devi pensare che dell'effetto il conce se ne fà poco!!

a lui và bene vednerle e averne una grigia aiuta sicuramente, il rosso è difficile da rivendere...purtroppo l'italia è molto piatta con i colori!

Link al commento

si, ma l'ho vista, scura è bellissima...ma devi pensare che dell'effetto il conce se ne fà poco!!

a lui và bene vednerle e averne una grigia aiuta sicuramente, il rosso è difficile da rivendere...purtroppo l'italia è molto piatta con i colori!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

allora io sono andato alla ellemotors di via buccari 6.

arrivando da milano prendi viale monza, passi sesto san giovanni, vai sempre dritto e arrivi a monza in corso milano.

alla fine di corso milano arrivi in una grossa piazza dove si incrociano diverse vie. prendi a destra il cavalcavia che pass asopra la ferrovia. lo percorri tutto....ti tieni sulla dx un grosso caseggiato e sulla sx un posteggio...prosegui dritto e giri a sx in via spromonte. alla fine di via aspromonte giri a dx e vedi le bandiere alfa che sventolano.

spero che tu non rimanga deluso.

ciao

Link al commento

Allora io ne ho visto 3. La prima dalle parti di Treviso, la settimana scorsa ed era il classico grigio chiaro con interni Alfatex chiari e navigatore.

Le altre 2 a Monaco di Baviera e a dispetto del fatto che i tedeschi le vogliono chiare, qui ho visto la piu' bella, un 2.4 distinctive tutto nero metallizzato, pelle beige e cruscotto nero.

Fa impressione. Ho parcheggiato la mia 2.4 nera del 2000 di fianco e la differenza e' davvero notevole. E' veramente bella.

L'altra era un grigio scuro questa si' con interni "tedeschi", cruscotto chiaro e alfatex beige, scarso rispetto alla prima. Quest'ultima era un 1.9 e devo dire che un particolare, come gia' detto prima, e' veramente scadente: lo scarico!

Possibile che non si possa farlo piu' bello, come quello del 2.4?

Mettetelo come optional, ma mettetelo!

Si puo' cambiare in after market?

Link al commento