Vai al contenuto

Sono Realmente Basito!!!!


ACS

Messaggi Raccomandati:

Allora io ne ho visto 3. La prima dalle parti di Treviso, la settimana scorsa ed era il classico grigio chiaro con interni Alfatex chiari e navigatore.

Le altre 2 a Monaco di Baviera e a dispetto del fatto che i tedeschi le vogliono chiare, qui ho visto la piu' bella, un 2.4 distinctive tutto nero metallizzato, pelle beige e cruscotto nero.

Fa impressione. Ho parcheggiato la mia 2.4 nera del 2000 di fianco e la differenza e' davvero notevole. E' veramente bella.

L'altra era un grigio scuro questa si' con interni "tedeschi", cruscotto chiaro e alfatex beige, scarso rispetto alla prima. Quest'ultima era un 1.9 e devo dire che un particolare, come gia' detto prima, e' veramente scadente: lo scarico!

Possibile che non si possa farlo piu' bello, come quello del 2.4?

Mettetelo come optional, ma mettetelo!

Si puo' cambiare in after market?

2.4 JTDm?Ma nn sareba stata lanciata in seguito?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi che dire..anche io ho visto poca gente nel conce di Salerno...

cmq c'erano 3 159 esposte e aperte

2.2 jts interni neri sedili alfatex neri cerchi 17 colore..... grigio

19. mjet 150 cv interni chiari pelle beige cerchi 18(davvero belli) colore....grigio

1.9 mjet 150cv interni neri sedili pelle cerchi 17..colore ...rosso proteo

+ una 150cv in prova,manco a dirlo grigia!

cmq c'erano i pasticcini e due belle figliole in minigonna spinta :)

..minigonna scura con camicetta bianca...gli interni nn me li hanno mostrati...

..la macchina è cmq davvero riuscita esteticamente,è davvero bellissima,compresi gli interni,lontani dalla tristezza di molte concorrenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Aveva il doppio scarico ma non aveva alcun logo identificativo, come si usa in Germania. Quindi poteva anche essere una 2.2

Quella che ho visto io in conce con doppio scarico è il 2.2 JTS.Cmq è vero,lo scarico singolo nn è granchè!Penso ke nel catalogo accessori ce ne sia uno migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

..anche nel conce della mia zona 3 su 4 erano grigie chiare/interni chiari, le hanno fatte quasi tutte così?

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

scheda compliata ...giro di prova su 19jtdm secheda alla fine con impressioni

regalino ...e poi buffet

la vettura mi è sembrata addirittura briosa !!! ma questo fate finta che non l'ho detto visto che non si può dire senza sollevare un vespaio.

buona affluenza di pubblico

Car Word Center..viale dei missaglia

devo solo rimarcare la presenza di alcuni elementi che richiedevano strani sconti ...e venivano indirizzati alla Fleet della casa madre.

non che sta presentazione sia stata molto diversa da quelle BMW

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.