Vai al contenuto

Sono Realmente Basito!!!!


ACS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

devo dire che è notevolmente bello l'interno chiaro

però è un pò sporchevole.

So che non è il topic adatto, ma l'ho trovata stupenda in tutto e per tutto, impeccabile!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

è questo il problema, tutte le auto son grigie, che strapalleeeeee...

Almeno facessero un grigio diverso, che so un po' + cattivello...

Naaa bmwaudimerdecesvag tutte grigie e noi che si fa?? si imita??

Ma per favore...

Faliela vedere rubino, nera, blu se proprio la gente si caca sotto ad avere l'auto rossa...

Quando ho ordinato la 159 rossa l'amm.del mi ha chiamato x congratularsi e per chiedermi sde ero proprio sicuro...

Ormai omologazione intelletuale x tutti...

hai ragione!

complimenti per l'acquisto, foto a presto eh?

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema e' che alla maggioranza della gente piace il grigio chiaro e gli interni chiari...anche se noi abbiamo gusti differenti...comunque gli interni chiari non mi dispiacciono affatto...ma credo che 159 va presa in colore scuro e non in grigio chiaro...comunque 159 ha una strategia di continui aggiornamenti dunque via via saranno aggiunti anche altri colori...

Confero i numeri di AX riguardo alla produzione cioe' di 120.000 annue ai 2/3 della capacita' ....a regime sara' di 180.000 vetture l'anno(120.000 4p e 60.000 Sportwagon).

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che ho visto io in conce con doppio scarico è il 2.2 JTS.Cmq è vero,lo scarico singolo nn è granchè!Penso ke nel catalogo accessori ce ne sia uno migliore.
confermo, concessionari di lucca e viareggio , solo 3-4 persone per loco , era più numeroso il personale della concessionariie tra venditori e signorine

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex mi dispiace ma come tu sai Fassina non è minimamente in discussione.... fa quello che gli pare e fiat glielo permette anzi si scappella anche.....

Comunque posso dirti che il concessionario dove io ho preso la 147 la settimana scorsa ne aveva ben due (siamo in periodo di backstage) d cui una coperta in salone e una 2200 JTS, entrambe argento credo (la jts me lo ricordo benissimo).

Il conce di Prato, nuovo, che tu sai ci lavora un mio amico, è già alla terza 159 disponibile di cui una rosso rubino, la preserie era argento interni chiari e l'altra era argento interni scuri.

La preserie gliel'han cambiata con altra.

Evidentemente l'argento piace alla fiat, così come gli interni chiari anche se fanno impoverire la qualità del polimero non ti credere che siano tanto peregrini, manca un po' che nera faccia + pena.

Io che sai che odio i colori chiari prenderei la plancia nera per motivi di pulizia ed anche di riflessi, ma sotto a sti punti color beige e interni cuoio. Paradossalmente che odio il nero, la prenderei scura...... maschera le dimensioni.

L'argento a mio parere serve per renderla + presente di quanto di suo non sia già.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

No Fusi a Fiat certamente non preferisce il grigio chiaro...per cui anche nella pubblicita' abbiamo usato ben altro colore...ma se domandi la maggioranza della gente...trovi che il grigio chiaro e' il preferito per loro...stesso dicasi degli interni...dove la maggioranza della gente comune preferisce stranamente quello chiaro a quello nero....mentre posso dire che la maggioranza degli appassionati preferiscono la plancia piu' scura....dunque alfa dopo aver fatto uno studio approfondito ha dato quello che la maggioranza della gente vuole...comunque alfa vuole spingere sopratutto il nero ed il rubino su 159...il grigio chiaro e' imposto per forza per i gusti della clientela...

Link al commento
Condividi su altri Social

...comunque alfa vuole spingere sopratutto il nero ed il rubino su 159.....

Beh, sono contento (o no?;)) di avere gli stessi gusti del managment Alfa

sono i colori più belli proprio in quell'ordine........mi aspetto molto anche dal grigio vesuvio....quello scuro......

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo, concessionari di lucca e viareggio , solo 3-4 persone per loco , era più numeroso il personale della concessionariie tra venditori e signorine

un'auto che parte da 30 ..e arriva a 45 mila euro

non è un fatto popolare...!!!!!!

comunque ..come erano le signorine ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.