Vai al contenuto

Sono Realmente Basito!!!!


ACS

Messaggi Raccomandati:

sai bene che so quanto Fassina sia professionale in queste cose.... ZERO MENO!! :evil:

Il fatto è che rimane l'UNICA conce in centro a Milano e la cosa proprio non mi va giù.

Inoltre il salone dedicato a Volvo è + curato di quello dedicato ad Alfa, e questo a me basterebbe x togliergli il mandato!! Specialmente in periodo di lancio della nuova portabandiera..... ripeto, allucinante. Spero che il nostro caro coinquilino Taurus si faccia latore di questa lamentela nei confronti di un esponente di spicco della rete.

Tra l'altro, penso di avere l'esperienza per dire certe cose, visto che mi sono accupato di marketing e commerciale per una casa automobilistica e per anni abbiamo avuto in famiglia una concessionaria.

Il peggior modo di presentare un salone è quello di esporre auto rigorosamente di serie e modello base.

La gente lo sa cmq, ma mettere in salone auto megaaccessoriate, ben assettate e "cerchiate" al max permesso, fa in molta + scena e tira le vendite.

Avete mai visto nei saloni bmw auto con i copricerchi di plastica??

Tra l'altro, vero che se ne vendono pochine ormai, ma non avere manco una 166 ne in salone ne al piano Alfa Romeo è veramente sinonimo di poca professionalità!!

Se ho tempo andrò a vedere al CWC dove è andato Gug, alla fine Mocarelli si dimostra ben + attrezzato professionalmente.

E' quello che ti stavo per scrivere, so di far arrabbiare il mio (ex) amico Tony e il mio (quasi) amico Ado Fassina.

Ma se vuoi vedere auto del gruppo, vai in via dei Missaglia.

Fassina in via Arona sta dedicando sempre più spazio a Volvo, ed un giorno magari vi racconterò il motivo.........

Minetti non c'è più...........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah...beh...praticamente una mignotta.....va bene le normative europee,ma certi abbinamenti,talvolta,sono davvero di cattivo gusto...e penso facciano bene le case a comprarsi i conc,per tutelarsi.....cioe',nn puoi esporre alfa accanto all'atos,come da me...cosi come nn ci vedo honda al fianco di daewoo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah...beh...praticamente una mignotta.....va bene le normative europee,ma certi abbinamenti,talvolta,sono davvero di cattivo gusto...e penso facciano bene le case a comprarsi i conc,per tutelarsi.....cioe',nn puoi esporre alfa accanto all'atos,come da me...cosi come nn ci vedo honda al fianco di daewoo

Guarda che Fassina è intoccabile.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo....sara'...ma ti faccio un esempio....due settimane fa,ho ricominciato ad andare in giro per conc...perche' se la punto ha iniziato a partire a tre cilindri...nn ho molto tempo....sono andato dal conc alfa di bari,ricordandomi com era,quando era di fianco alla mia scuola...e le bisarche ce le scaricavano davanti,la mattina....allora posto che quello che vedi sono le vetrine...e avendo bene in mente cosa sono diventati gli audi e i volkswagen....nn e' bello che ci trovi una sola 147 con le borchie della vecchia,una 156...e un gt.....mentre l'altra vetrina ci tieni rover,mg e svariate atos....cioe' sono entrato nell'alfa o dove?E anche fosse solo per le dimensioni...sembra piccolo piccolo rispetto ad un audi zentrum...senza contare,che buttando uno sguardo nella vetrina dell'usato,nn ti aspetti di certo di trovarci le macchine neanche lavate...e stiamo parlando di alfa,laddove ci tieni le focus davanti,leccate con la lingua....se dovessi prendere una 147...e a leggerti sono perplesso....di sicuro,nn la prendo qua

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo....sara'...ma ti faccio un esempio....

Con me sfondi una porta aperta. Ma valle a fare con chi parla di IFIL in altra parte del forum queste considerazioni da normale e civile utente che vorrebbe un certo servizio.

Vediamo cosa ti rispondono. Magari un "cambia conce".

:)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi a dirla tutta...mazda,mi offre una 6 sw...omologata autocarro a 20000 euro....con assistenza e tagliandi....

la 6 ce l'ho e va bene...attento però che tra un mese c'è il rest. euro 4 con dpf e 143 cv....omologata autocarro poi usata prende una mazzata.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte i veicoli se omologati autocarro perdono almento il 25%.

Mazda poi ha un problema, fatta eccezione per MX5, è stata sopravalutata sia da 4R che da €tax, con il risultato che quando vai a rivenderla ti becchi una bella mazzatina.

Pensavano che i modelli della nuova generazione tenessereo di più, invece il mercato sta abbassando i valori.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.