Vai al contenuto

Scusate l'assenza ma...


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

Da come scritto qui, http://europa.eu.int/abouteuropa/faq/index_it.htm, l'IVA sulle auto nuove (meno di sei mesi e meno di 6000 Km) l'IVA si paga nel paese di residenza, le 20.000€ pagate sono IVA esclusa con la dicitura, sulla fattura, "esente IVA ai sensi Art. 298" in francese ovviamente.

Alla richiesta d'immatricolazione ho dovuto esibile il modulo F24 che dimostra che ho pagato l'IVA in Italia...

allora non è cambiata...

Ancoa in bocca al lupo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Grazie a tutti per il supporto che mi state dando riguardo paparino, son proprio commossa! :*

..ti aspettiamo quando sarai finalmente libera da impegni per potere dialogare ancora: ciao ed un abbraccio! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel GRAZIE e tutti per l'incorraggiamento, ma il peggio e passato; mio padre è già fuori dall'ospedale, dopo tre settimane di degenza. Ora devono fare tutti gli esami del caso...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace davvero moltissimo Linda...fatti forza,tieni duro e vai avanti...

ora le tue priorità sono altre, concentrati su quelle e torna a trovarci quando puoi per due chiacchiere...

mi sembri una ragazza forte...

in bocca al lupo per questo particolare momento della tua vita...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'inizio delle vacanze per me è stato un periodo bruttissimo....

[...]

Per fortuna i medici sono riusciti a salvarlo, gli anno asportato un po dell'intestino ma, dall'esame istologico è risultato in cancroma...

[...]

Mi dispiace molto per quanto è accaduto a te ed ancor più per tuo padre.

Non sono un esperto, ma ho però il dubbio che non abbiano diagnosticato un cancroma, ma un carcinoma al colon: classica patologia, specie maschile, "over 50".

Se è così e se ti può consolare, io ho avuto lo stesso "problema" con relativo intervento chirurgico nel Giugno 2000 ... e sono ancora qui con una vita, da quel punto di vista, regolarissima; unica seccatura? I controlli periodici.

Auguroni e ciao.

Roberto

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.