Vai al contenuto

La porsche si compra la Volkswagen


Messaggi Raccomandati:

senti io ti ringrazio per queste notizie che ci dai ..

ma credo che non interessino nessuno.

grazie comunque

;)

NO NO, parla per te, interessa invece moltissimo.

grazie

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in effetti il signor Honda , nel periodo in cui andavano di moda le grosse fusioni tipo Daimler-Chrysler sosteneva che , passata la moda , il futuro sarebbe stato molto più roseo per quelle aziende che , pur avendo dimensioni rispettabili , avrebbero avuto l' agilità e la velocità per assecondare il mercato. E a suo modo di vedere in questo senso erano ben posizionate , naturalmente la sua Honda , ma anche Porsche e BMW , per esempio.Cioè aziende grandi , ma non gigantesche.

Stai a vedere che aveva ragione...... :)

quoto.

I generalisti invece sono quelli che per la mnaggior parte hanno le pezze al bilancio e sono meno agili nell'assecondare i desideri della clientela

caso emblematico di questo è Fiat.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

NO NO, parla per te, interessa invece moltissimo.

grazie

Bialbero ...

quando ho scritto quella frase il TOPIC stava finendo nei meandri di autopareri

e l'ho scritto solo perchè nessuno rispondeva a DC

l'ho scritto anche perchè io ho interesse nelle notizie economiche

dopodichè dai soliti ,di cui tu ha il record di essere l'ultimo ,ho ricevuro le solite critiche faziose e immotivate..

ho chiesto scusa ..più volte ,perciò prima di scassarmi........ leggi tutto !!!

tieni presente ,che grazie a me e alla polemica inutile che ho alzato involotariamente di sto argomento ne stiamo parlando da ieri.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è la dimostrazione della potenza della Porsche !!!

una forza mostruosa..

e in tutto questo continua a buttar fuoori nuovi modelli..

come ho detto in altro topic..

la porsche fa storia...

eh aggiungo, in piena autonomia e rispettando in pieno la tradizione della casa.

Stoccata finale riferita a certi marchi svenduti...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro siano nuovi :lol: ????

l'ultimo modello che hanno lanciato è in realtà un auto vecchia di 10 anni :lol:

dai su, la cayman non mi dire che è vecchia....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro vien da chiedersi chi sta vendendo quelle azioni?

si tratta di un aumento di capitale?

se vw continua a rilasciare notizie in merito ad utili presenti per quale motivo avrebbe bisogno così ingente di liquidi? vi ricordate la storia dell'acquisizione del 10% delle azioni da parte degli emirati? che fine hanno fatto?

altro che parmalat

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Bialbero ...

quando ho scritto quella frase il TOPIC stava finendo nei meandri di autopareri

e l'ho scritto solo perchè nessuno rispondeva a DC

l'ho scritto anche perchè io ho interesse nelle notizie economiche

dopodichè dai soliti ,di cui tu ha il record di essere l'ultimo ,ho ricevuro le solite critiche faziose e immotivate..

ho chiesto scusa ..più volte ,perciò prima di scassarmi........ leggi tutto !!!

tieni presente ,che grazie a me e alla polemica inutile che ho alzato involotariamente di sto argomento ne stiamo parlando da ieri.

ei guarda che non ti sto dicendo nulla, ho solamente detto che potrebbe essere una piccola dicussione interessante, tutto qua.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

dai su, la cayman non mi dire che è vecchia....

Cayman e' una versione derivata della Boxster una vettura che ha debuttato nel 1996....dunque il suo sviluppo risale ai primi anni 90....tra l'altro 986/987(boxster) divide gran parte del pianale ed il 60%(e' stato ridotto al 57% sulle rinnovate 987/997) dei componenti con la 996/997(911) di 1997.....987 e 997 non sono stati nuovi modelli ma restyling pesanti dei precedenti modelli che risalgono negli anni 90....per vedere totalmente nuove porsche dobbiamo aspettare la prossima generazione di sportive(che non vedremo prima del 2010(originalmente previste nel 2008 ma posticipate)...visto che hanno deciso di investire su un nuovo modello la coupe' 4 porte panamera per il 2009..)....poi entrambe scontano un mediocre avantreno a bracci mcpherson una cosa davvero ridicola per una sportiva....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.