Vai al contenuto

Pubblicita Nuova Clio

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anch'io lo vista quasi interamente ieri sera e devo dire che è veramente inutile.

Poi ho l'impressione che alcune case francesi inizino a non voler mostrare più chiaramente l'auto durtante lo spot: la nuova clio si vede per pochi secondi a fine spot; la 307 Restyling si vede solo di sfuggita nel corso dello spot e l'unica inquadratura complessiva dell'auto è fatta in modo da non far guardare l'auto: la 307 è spostata completamente sul lato sinistro dell'inquadratura e l'occhio è attirato verso destra dal cane che gioca col padrone.

Sembra che sopperiscano ad uno stile non riuscito con l'occultamento dell'aspetto dell'auto.

Inviato

Pessima.

Molto carina invece quella della Scenic, con l'inizio sgranato tipo filmino anni '60.

Avranno cambiato agenzia...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
macchina insignificante -> pubblicità insignificante

Commento insignificante -> Persona insignificante

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
Anch'io lo vista quasi interamente ieri sera e devo dire che è veramente inutile.

Poi ho l'impressione che alcune case francesi inizino a non voler mostrare più chiaramente l'auto durtante lo spot: la nuova clio si vede per pochi secondi a fine spot; la 307 Restyling si vede solo di sfuggita nel corso dello spot e l'unica inquadratura complessiva dell'auto è fatta in modo da non far guardare l'auto: la 307 è spostata completamente sul lato sinistro dell'inquadratura e l'occhio è attirato verso destra dal cane che gioca col padrone.

Sembra che sopperiscano ad uno stile non riuscito con l'occultamento dell'aspetto dell'auto.

Mah questo topic è veramente tragicomico ma queso post qui sopra una delle cose più ridicole e tifose mai viste prima postate qui....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

non esageriamo la pubblicità della clio è moderna ben realizzata e originale;

io l'ho notata al primo colpo quindi direi che riesce nell'intento di catturare l'attenzione dello spettatore, all'inizio potrebbe essere la pubblicità di qualsiasi e alla fine si svela clio...sicuramente abbstanza elaborata come campagna

secondo me con questa pubblicità riescono a far sembrare più modena un auto poco innovativa e non bellissima (anche se devo andare ancora nei concessionari a vederla)

quella della punto invece è bella pur rimanendo molto più semplice, la canzone di vasco è superba, peccato per l'effetto schiacciato ingannnevole ma secondo me è più azzeccata perchè è più diretta

Inviato

ecco di chi e' lo slogan!!!!!

lo hanno copiato paro paro dalla stilo!!!! PIENA DI VITA!!!!!!!!

Cazzo stavolta deve intervenire la fiat come hanno fatto loro con gingo!!!!!!