Vai al contenuto

I pacs

vespino

Messaggi Raccomandati:

...anche per chi non lo è.

vedi desmo, non è questione di libertà di pensiero, come dici tu.

si parte da presupposti troopo distanti.

per te l'omossessualità è una malattia, per me no.

potremmo discutere quanto, come e quando vuoi, ma se non si supera questo ostacolo basilare, ognuno resterà della propiria idea.

senza scomodare chiesa, comunisti e radicali. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Chiesa insegna il rispetto per tutti, omosessuali o non, ma non può tacere su ciò che innegabilmente é contro natura;

..ricordati: é il peccato che la chiesa denuncia, non il peccatore!

..perciò esprime leggitimamente la propria opinione, chi dice il contrario sono i soliti comunisti e radicali che si prendono gioco anche di questa categoria di persone!

scusa ma se sono creato dalla natura..xke lo sarei? basta con questa storia..è una scusa inutile e insensata!

inoltre si può dare la sua idea..ma non farla attuare in concreto come invece fa e ha fatto

Link al commento

..certo che lo é, e come dimostrato da vari esperti, si può anche uscire

ma sei scemo? scusa senza offesa..

l'essere omosessuale è dal 70 che si sa che non è malattia..non p che si guarisce o si cambia..la sessualità è una cosa strana..come un etero a 50 anni può diventare gay accade anche il contrario..ben diverso dal tuo ragionamento!

Link al commento

..cioé spiegami, dire che l'omosessualità é contro natura oppure che il matrimonio significa essere accusatori?

..se questo é il rapporto, allora nemmeno del crimine si può parlare, perché indirettamente verrebbero accusati coloro che vi sono implicati...vabbé che la sinistra intera, specie quella più estremista, vorrebbe svuotare le carceri, magari lasciando in libertà boss, attivisti AL QAEDA etc etc, ma la Chiesa ed i suoi esponenti hanno tutto il diritto di esprimere la loro opinione e dire ciò che non va..piuttosto riflettete voi stessi sulla vostra poca (e falsa) intolleranza che vuole impedire ad una parte di esprimere le proprie opinioni, magari mettendogli il bavaglio oppure arrivando a delle contestazioni al limite della civiltà...

...e pensare che fino a qualche anno fa eravate quelli che sfilavano con la bandiera arcobaleno in difesa della pace, i paladini ma adesso come allora per poterla proclamare o manifestare, siete disposti a ricorrere alla violenza fisica e verbale: che bell'esempio di coerenza che state offrendo! ;)

certo il paragone assassini mafioso=omosessuali pensavo lo facessero solo ruiini e ratzingher...alquanto vedo no...

Link al commento

...ognuno é libero di essere ciò che vuole, ma non potete chiedere alla Chiesa di tacere sulla negatività del comportamento omosessuale, che vi piaccia o no esprime la propria e libera opinione, verso la quale ognuno decide in base alla propria coscienza. ;)
cosa ha di negativo l'omosessualitàò?

me lo diciu? siamo come gli etero...anzi in molti campi abbiamo una marcia in più avendo lato femminile e maschile insieme..ti rendi conto di ciò che dici?

Link al commento

bhe ...sarà ,ma ,nonstante la marcia in meno ,io sono ben contento di essere etero.!!!!

alcune posizioni di vespino sono giustamente estremizzate visto con chi ha a che fare, sono rimasto basito anche dal discorso di riccardo secondo cui tutti i gay sono stilisti e tuti gli stilisti sono gay... ad ogni modo anche io credo che "le marcie" non dipendano dall'orientamento sessuale.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

alcune posizioni di vespino sono giustamente estremizzate visto con chi ha a che fare, sono rimasto basito anche dal discorso di riccardo secondo cui tutti i gay sono stilisti e tuti gli stilisti sono gay... ad ogni modo anche io credo che "le marcie" non dipendano dall'orientamento sessuale.

ho variato la frase ...quetso è molto importante !!!

io non accetto estremismo ne reazione su questo argomento !!!

nb:questa è una risposta che rende giustizia alla tua intlligenza finalmete !!!

Link al commento

ho variato la frase ...quetso è molto importante !!!

io non accetto estremismo ne reazione su questo argomento !!!

nb:questa è una risposta che rende giustizia alla tua intlligenza finalmete !!!

non credo che rifuggiarsi in posizioni intermedie sia sintomo di intelligenza, quello che molti non capiscono (scatenando le mie ire) è che il pacs già di per sè è una soluzione mediata, e non si puo' trattare ancora giocando al ribasso come vorrebbe Rutelli... é una questione anche di prestigio nazionale arrivare penutlimi e non ultimi nel riconoscere alcuni diritti e doveri non fondamentali ma abbastanza importanti!!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Link al commento