Vai al contenuto

I pacs

vespino

Messaggi Raccomandati:

non credo che rifuggiarsi in posizioni intermedie sia sintomo di intelligenza, quello che molti non capiscono (scatenando le mie ire) è che il pacs già di per sè è una soluzione mediata, e non si puo' trattare ancora giocando al ribasso come vorrebbe Rutelli... é una questione anche di prestigio nazionale arrivare penutlimi e non ultimi nel riconoscere alcuni diritti e doveri non fondamentali ma abbastanza importanti!!
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non era per dire che siamo meglio e voi peggio...solo che come carattere abbiamo un mix in più..avendo sia una parte maschile che femminile abbiamo in alcuni campi quel qualcosa in più....capisci cosa voglio dire? non ho detto siamo iù intelligenti o non so che cosa..se permetti guglielmo ognuno è come deve essere..non c'è un meglio o un peggio...anke io ti dico meglio essere gay che etero...ma xke lo sono...

vespino...permettimi di dissentire su sti discorsi comuni che i gay hanno un lato femminile (per i gay maschi) + percepibile degli etero...almeno per quanto mi riguarda questa differenza nn la noto...

bhe ...sarà ,ma ,nonstante la marcia in meno ,io mi accontento di essere etero.!!!!

e io ben contento di essere gay...;)!

Link al commento

Hankel io non sono effeminato negli atteggiamenti..ma i gay eccome se hanno il lato femminile..in molti casi lo dimostra la maggiore sensibilità...:)

non voglio dire che gli etero sia insensibili..ma sicuramente lo dimostrano meno e sono un pò più buzzurri..ma cmq basta con questo discorso...per me siamo tutti uguali e ognuno deve vivere come vuole....:)

Link al commento

Hankel io non sono effeminato negli atteggiamenti..ma i gay eccome se hanno il lato femminile..in molti casi lo dimostra la maggiore sensibilità...:)

non voglio dire che gli etero sia insensibili..ma sicuramente lo dimostrano meno e sono un pò più buzzurri..ma cmq basta con questo discorso...per me siamo tutti uguali e ognuno deve vivere come vuole....:)

nn c'entra il fatto di essere effeminato...e nn è vero che siamo + sensibili...al massimo siamo più + aperti a certi tipi di emozioni...è vero che gli etero lo dimostano meno ma unicamente per i residui culturali che ancora oggi influenzano i comportamenti di molte persone...

Link al commento

nn c'entra il fatto di essere effeminato...e nn è vero che siamo + sensibili...al massimo siamo più + aperti a certi tipi di emozioni...è vero che gli etero lo dimostano meno ma unicamente per i residui culturali che ancora oggi influenzano i comportamenti di molte persone...

che i gay sono sensibili è uno dei pregiudizi più antipatici che conosco!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento