Vai al contenuto

I pacs

vespino

Messaggi Raccomandati:

non credo che sei superficiale, ma cercare di associare ad un determinato orientamento sessuale qualsiasi caratteristica che esula appunto dalle preferenze sessuali lo trovo quanto meno sbagliato e sterile

se uno ti dice chi è più sensibile , anche se aopoarentemente, tra uonmo e donna chi rispondi? mi pare ovvio...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

inadeguato?

..sono entrambi situazioni risolvibili e con via d'uscita, sempre se lo si desidera..certo che il considerare l'omosessualità come cosa normale e/o naturale é tutta colpa di questa società bacata che ha perso il lume della ragione. Se veramente si volesse ricercare il bene per queste persone, per lo meno si potrebbero cercare di rintracciare i motivi che hanno portato queste persone nella direzione dell'omosessualità; studi psicologici recenti hanno identificato che ci sono molti casi di persone che hanno intrapreso questa via a causa di traumi personali o a causa di mancanza di affettività da parte di familiari e genitori...questo lo dicono gli psicologi!

ma la smetti di dire bischerate?

l'omosessualità non è una malattia...lasciateci vivere in pace e smettela di romperci...siamo come voi solo ci piacciono le persone dello stesso sesso..chiaro? per omosessualità non ho mai sentito morire nessuno...grazie!

Link al commento

Io! :D

Etero sono etero... ma il lato della sensibilità è ben coltivato, e felicemente anche...

Essere più emozionale non vuol certo dire essere meno uomo, vuol dire essere più aperti a capire situazioni ed emozioni differenti ;)

Vespino, poi concorderai che

essere più sensibili <=/=> essere gay

e anche che

essere gay <=/=> andare in giro urlettando e sculettando vestiti da conigliette di playboy

:lol:

Insomma, ciò che voglio dire, come ha specificato Hankel, è che è sbagliato assegnare certe specifiche caratteristiche a certe categorie, anche solo parlando in generale...

Un ambito diverso è l'immagine che ognuno vuole darsi anche per seguire ciò che dice la società, se ci si vuole adeguare.

PS: Riprendendo l'esempio di ludico, magari al cinema no... però quando sono da solo... l'altro giorno ho rivisto Patch Adams e mi sono messo a frignare come un bambino :(:)

si hai ragione..ma non volevo generealizzare era solo per dire che essendo ritenuti diversi...capiamo meglio le cose diverse..come appunto hai detto tu!

Link al commento

scusa denis (ludico) io penso ke qui guido (vespino) abbia ragione!!!!!in molti me l'hanno detto anche gente ke è AMICA DI PERSONE OMOSESSUALI!!!!!
è solo che gli omosessuali sono più amichevoli...perchè l'amicizia tra un maschio etero e una femmina è più difficile che tra una femmina e un gay...
Link al commento

scusa se insisto, questa è la tua opinione (rispettabile per quanto criticabile)...

ma se scrivessi che:

"..certo che il considerare l'omosessualità come una malattia e/o contronatura é tutta colpa di una certa dottrina bacata che ha perso il lume della ragione e la via dell'uguaglianza.

Se veramente si volesse ricercare il bene per queste persone, per lo meno si potrebbero cercare di accettarli per quello che sono senza porsi tante domande sul loro essere;

studi psicologici recenti hanno identificato che ci sono molti casi di omosessuali costretti a vivere la loro sitazione come ua condanna per tutta la vita a causa della società bacata che non li accetta, ne li tollera. ...questo lo dicono gli psicologi!"

sono sicuro che rispetteresti lo stesso oppure avresti qualcosa da ridire?

smettila di sparare cavolate...la gente che non vuole essere omosessuale è per colpa della chiesa e gente come voi che non ci fa vivere in pace...se la vuoi sapere tutta anke un etero può diventare gay..e allora? non centra niente la malattia..la sessualità è una cosa strana..ma lasciateci vivere in pace!
Link al commento

smettila di sparare cavolate...la gente che non vuole essere omosessuale è per colpa della chiesa e gente come voi che non ci fa vivere in pace...se la vuoi sapere tutta anke un etero può diventare gay..e allora? non centra niente la malattia..la sessualità è una cosa strana..ma lasciateci vivere in pace!

1° modera i termini!!!

2° non hai capito un acca di quello che ho scritto. questa volta non è che non mi sono spiegato bene, non hai capito (o non hai voluto farlo).

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

no ho cpaito eccome..sei tu si vede che viaggi su dei binari dettati dalla chiesa e non riesci a comprendere gli altri...inoltre i miei termini sono moderati e non ho offeso nessuno..quindi il tuo potere da nmoderatore non centra niente ora per difenderti..ok?

Link al commento

no ho cpaito eccome..sei tu si vede che viaggi su dei binari dettati dalla chiesa e non riesci a comprendere gli altri...inoltre i miei termini sono moderati e non ho offeso nessuno..quindi il tuo potere da nmoderatore non centra niente ora per difenderti..ok?

l'educazione non c'entra nulla con i poteri da moderatore che, se non fossi coinvolto in prima persona, avrei esercitato sicuramente .

per il resto, mi basta quotare questo tuo

sei tu si vede che viaggi su dei binari dettati dalla chiesa e non riesci a comprendere gli altri..

per ripetere che non hai capito nulla di quello che ho scritto e che neanche mi conosci bene, dopo essermi fatto una grassa risata!!!

scritto questo, non voglio più rispondere.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

vespino datti una calmata, apparte la valanga di luoghi comuni che stai vomitando non riesci più nemmeno a capire chi ti porta rispetto e chi no... e albiezze è sicuramente uno che contro la causa omosessuale non ha nulla!

rileggi bene i suoi messaggi...

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento