Vai al contenuto

I pacs

vespino

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Radio maria è una radio oscena..non rispetta mai la parcondicio... è full of parth...e così via..ma tanto non la si multa come sempre...

..cos'é adesso ve la prendete anche con i media cattolici?

come direbbe M. Masini, la par condicio é una stupidata partorita dalla politica..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..cos'é adesso ve la prendete anche con i media cattolici?

come direbbe M. Masini, la par condicio é una stupidata partorita dalla politica..;)

radio maria con i suoi ripetitori abusivi ha causato tumori a moltissime persone

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Guest DESMO16
radio maria con i suoi ripetitori abusivi ha causato tumori a moltissime persone

...ti confondi con la vicenda di radio vaticana, poi non mi sembra che l'altra radio abbia ripetitori abusivi, dato che ne dispone molti di più della rai

Link al commento

Puoi motivare e comprovare questa tua gravissima affermazione??

In caso contrario chiedo ai moderatori di cancellare questa affermazione e di prendere provvedimenti nei confronti di chi diffonde volgari e gravi menzogne passibili di denunce penali.

Trovo vergognoso accusare con tale sicurezza una radio libera (qualunque essa sia) di provocare malattie e tumori.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

In caso contrario chiedo ai moderatori di cancellare questa affermazione e di prendere provvedimenti nei confronti di chi diffonde volgari e gravi menzogne passibili di denunce penali.

Trovo vergognoso accusare con tale sicurezza una radio libera (qualunque essa sia) di provocare malattie e tumori.

ascolta ...sbagli a chiedere !!

è chiaro che siamo difronte a un regime ,regime nel quale la minoranza può dire quello che vuole ed è tutelata..

e se tu maggiornaza ti permetti di tenere lo stesso il tono ,vieni letteralmente massacrato.

questo è un regime!!!!

il matrimonio fa schifo ,la chiesa fa schifo ,stare in chiesa fa male alla slute ,i ripetiori di Radio MAria fanno venire i tumori ,i preti sono pedofili

tutti questi insulti sono ammessi...dal regime.

FINE

Link al commento

Già prima del tuo post, avevo fatto una ricerca in rete per verificare se anche RadioMaria ha avuto problemi di autorizzazioni o altro, perchè a me risultavano nuovi.

di link 'affidabili' ho trovato solo quello del codancons, ma figurati che anche quello fa confusione tra radio vaticana e radio maria.

cmq, non ho trovato nulla che riguardi radio maria, aspettiamo che ludico chiarisca il suo post e a quale radio si riferiva.

altrimenti sarà punito. ovvio.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Guest DESMO16
Già prima del tuo post, avevo fatto una ricerca in rete per verificare se anche RadioMaria ha avuto problemi di autorizzazioni o altro, perchè a me risultavano nuovi.

di link 'affidabili' ho trovato solo quello del codancons, ma figurati che anche quello fa confusione tra radio vaticana e radio maria.

cmq, non ho trovato nulla che riguardi radio maria, aspettiamo che ludico chiarisca il suo post e a quale radio si riferiva.

altrimenti sarà punito. ovvio.

..riguardava solo radio vaticana, perché RadioMaria risulterebbe in regola..

Link al commento