Vai al contenuto

I pacs

vespino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì sennò finiamo veramente a definire i gay come facciamo io ed un amico quando vogliamo sfottere i bigotti malpensanti...

I gay sono "puttane-uomo": perché secondo lo stereotipo tipico sono come delle puttane, cioé, detto in francese, sempre in cerca di ca%%i, che si truccano, urlano e sculettano. Però da uomini.

Spesso corrisponde all'immagine che ne danno alcuni :lol: :lol: :lol:

mi dispiace confermarti che tra i gay c'è chi si avvicina molto alla definizione/stereotipo da te scritta...certo anche tra gli etero possono esserci situazioni simili...
Link al commento
Condividi su altri Social

...certo anche tra gli etero possono esserci situazioni simili...

anche???

ci sono certe troiette in giro...

però, sai com'è, ...non danno fastidio all'occhio, quindi va bene.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

anche???

ci sono certe troiette in giro...

però, sai com'è, ...non danno fastidio all'occhio, quindi va bene.

Roba da "un'occhiata e via" :lol: Certo che se lo fa un uomo... insomma, se non ti piace il genere, una cosa così ostentata non ti fa proprio piacere all'occhio :?

Comunque a me piacerebbe capire se c'è davvero volontà da parte degli omosessuali di trasformarsi da minoranza "strana" e ghettizzata in "gente qualsiasi", coppie come le intendiamo normalmente, solo con i partner dello stesso sesso.

Una maturazione collettiva, insomma. Certo che simili comportamenti ci sono su "entrambe le sponde", ma magari sono un po' più forzati fra i gay... ma forse non è così, non ne ho molta percezione diretta. Diciamo che non è che ne incontri granché nei luoghi che frequento.

Ci sono o quelli che proprio non sai che lo siano, o al massimo due ragazzi che passeggiano per il centro tenendosi per mano... senza atteggiamenti di ostentazione. Ormai per quel che vedo quella è una normalità delle cose ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

la promiscuità i gay non se la sono scelta, ci sono stati rinchiusi, e i pacs sono un passo avanti verso l'abolizione di questa aree riservate di caccia in cui alcuni si rinchiudono

Essato non se la sono scelta...è una situazione di comodo anche quando sei il "coppia"...

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento

OFFERTA OMOSEX ALLA CHIESA . La Chiesa cattolica rifiuta lesbiche e gay e loro segnalano la propria presenza con donazioni «griffate». La protesta è in corso nel Minnesota. Vuole segnalare che i gay - sebbene cacciati dal Tempio - contribuiscono alla vita della comunità di sorelle e fratelli. I gay cattolici hanno impresso sui dollari donati alla Chiesa un triangolo rosa. Il simbolo con cui venivano «marchiati» nei lager. E’ un’offerta che, per il richiamo all’olocausto, evoca il significato dell’ostia consacrata. E dice: i nostri corpi ieri sono stati uccisi, ma non è bastato a costruire il rispetto. Per questo oggi vogliamo far sapere che ci siamo. E che sosteniamo finanziariamente la Chiesa. Non c'è contraddizione per loro tra la Chiesa cattolica che li rifiuta, l'omosessualità e i doni. Gli omosex del Minnesota dicono a tutti: chi non ha vergogna faccia la prima offerta. La faccia in ogni caso, che ci sia tolleranza, che ci sia rifiuto. Ma la faccia a testa alta per sé e per gli altri cittadini del Mondo. Affinché il «nuovo mondo» sia come il «nuovo cuore». Da scoprire oltre le vecchissime frontiere del pregiudizio che uccide. Da scoprire dentro di noi.

da l'unità

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Guest DESMO16
da l'unità

...e cosa dovrebbe fare la Chiesa? ..dare il proprio consenso a queste situazioni?

...ancora non avete compreso che é l'omosessualità che la Chiesa condanna, non l'omosessuale, così come condanna il peccato e non il peccatore.

Link al commento

Desmo quando ci spiegherete questa storia del condannare il peccato ma non il peccatore sarò finalmente un uomo illuminato... :lol:

Ma che significa scusa? Non è che esista un peccato a priori che vaga per le strade e lo si deve condannare! Se c'è un peccato vuol dire che qualcuno lo deve aver commesso... e allora o condannate la persona in quanto responsabile, oppure niente! :?

Comunque al posto loro mi sarei tenuto i soldi :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Guest DESMO16
Desmo quando ci spiegherete questa storia del condannare il peccato ma non il peccatore sarò finalmente un uomo illuminato... :lol:

Ma che significa scusa? Non è che esista un peccato a priori che vaga per le strade e lo si deve condannare! Se c'è un peccato vuol dire che qualcuno lo deve aver commesso... e allora o condannate la persona in quanto responsabile, oppure niente! :?

Comunque al posto loro mi sarei tenuto i soldi :lol: :lol: :lol:

..significa che é l'argomento riprovevole, non le persone..

Link al commento