Vai al contenuto

I pacs


vespino

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che il cartello di neutro testimonia un avvenimento realmente avvenuto.

E ciascuno ne trae le conseguenze che vuole.

La firma dell'utente neutro (o meglio la firma del alias neutro) è comunque motivo di offesa e di provocazione.

Che sia un cartellone realmente appeso importa ben poco perchè allora avrebbe il diritto di postare qualsiasi stampa di qualsiasi movimento estremista o qualsiasi scritta razzista fatta a bomboletta.

Così come henkel è stato corretto verso un'osservazione di un moderatore, chiedo che sia fatto rispettare all'alias neutro il regolamento e la buona educazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La firma di neutro rappresenta un cartello di una manifestazione che si e' svolta nel 2002.

Quindi e' accettabile come testimonianza di qualcosa che e' avvenuto.

E come manifestazione autorizzata dalle leggi dello Stato, e' ovviamente diversa da una scritta su un muro o da un insulto allo stadio.

Poi ciascuno puo' accettare o criticare l'avvenimento, of course.

Ad essere sincero a me sembra controproducente per la causa di neutro, ma questo non e' un problema mio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La firma dell'utente neutro (o meglio la firma del alias neutro) è comunque motivo di offesa e di provocazione.

Che sia un cartellone realmente appeso importa ben poco perchè allora avrebbe il diritto di postare qualsiasi stampa di qualsiasi movimento estremista o qualsiasi scritta razzista fatta a bomboletta.

Così come henkel è stato corretto verso un'osservazione di un moderatore, chiedo che sia fatto rispettare all'alias neutro il regolamento e la buona educazione.

ti ringrazio per l'appoggio regaz...anche se mi hai fatto diventare improvvisamente una marca di detersivi (vedi Henkel) ;)!

Link al commento
Condividi su altri Social

caro gug, io ho tutto il buon cuore verso chi si ritiene omosessuale, è che sono convinto che la loro condizione non sia definitiva e che sia un male per loro assecondarli in tal senso. Rendere legali le unioni omosessuali equivale a rassegnarsi al relativismo etico! se la mia firma crea tanto scompiglio evidentemente è scomoda, allora la levo, ma sono curioso di sapere la firma del detersivo :-P dai che non mi offendo!

Link al commento
Condividi su altri Social

caro gug, io ho tutto il buon cuore verso chi si ritiene omosessuale, è che sono convinto che la loro condizione non sia definitiva e che sia un male per loro assecondarli in tal senso. Rendere legali le unioni omosessuali equivale a rassegnarsi al relativismo etico! se la mia firma crea tanto scompiglio evidentemente è scomoda, allora la levo, ma sono curioso di sapere la firma del detersivo :-P dai che non mi offendo!
Link al commento
Condividi su altri Social

bè in effetti nn hai tutti i torti....la carità si fa a chi ne ha bisogno e nn penso che i gay siano nella condizione di bisognosi ;)

...bisognosi di che ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.