Vai al contenuto

I pacs


vespino

Messaggi Raccomandati:

non siamo bisognosi? voi non vi rendete conto di quante pene ci fa patire la chiesa e lo stato....vi ci farei vivere solo un giorno da gay ....a me piace esserlo..ma la società mi impone dei limiti ingiusti..e vi ricordo hce i bisogni non sono solo materiali è...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non siamo bisognosi? voi non vi rendete conto di quante pene ci fa patire la chiesa e lo stato....vi ci farei vivere solo un giorno da gay ....a me piace esserlo..ma la società mi impone dei limiti ingiusti..e vi ricordo hce i bisogni non sono solo materiali è...
Link al commento
Condividi su altri Social

Hankel non so dove tu vivi....io ho 17 anni....dalla mattina alla sera sento dirmi "frocio,finocchio così via" davanti anche ai corpi di protezione(carabinieri,polizia..) che non dicono una parola...chiesa che ci offende...politici che ci offendono... e io dovrei star bene? dovrei stare bene non potendo tenere per mano qualcuno a cui voglio bene?

Link al commento
Condividi su altri Social

Hankel non so dove tu vivi....io ho 17 anni....dalla mattina alla sera sento dirmi "frocio,finocchio così via" davanti anche ai corpi di protezione(carabinieri,polizia..) che non dicono una parola...chiesa che ci offende...politici che ci offendono... e io dovrei star bene? dovrei stare bene non potendo tenere per mano qualcuno a cui voglio bene?
Link al commento
Condividi su altri Social

non offende? leggiti un pò i dettati di J.R del 1982 sottoscritti da Giovanni paolo II in cui si dice che gli omosessuali sono portatori del caos,del discordine, portatori del male e siamo paragonati al male che provocano stupratori,ladri assassini e così via..le cose non me le invento...ma voi cattolici vi fate accecare dalle parole..senza guardare i fatti..basta vedere cosa dicono in tv ruini,e compagnia bella.

inoltre non è stato detto che la ribellione a siene contro ruini è stata una cosa legittima..invece ai telgiornali(per paura della chiesa) è stata una cosa illegittima...

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti..CRISTO non ha mai detto che ci sono differenze tra le persone...lo stato italiano che è uno stato laico non è uno stato religioso..e quindi la chiesa non ha nessun potere..nemmeno di esperessione per le leggi..che si faccia gli affari suoi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

è ovvio che portate disordine e caos, desmo ha ragione! basta guardare la firma logopinacopia13mk.jpg

guardate quanti colori eccentrici tutti mescolati insieme! il disordine già si vede dalla firma!! tutta quella cozzaglia di colori mescolati insieme sono paradigmatici del vostro confuso stile di vita! *****

Link al commento
Condividi su altri Social

nn ho capito molto bene quel che vuoi dire....cmq mi spieghi una cosa?!ma se il mondo si convince che i gay sono contronatura ma a te che te frega? che ti cambia...cosa vuoi dimostrare....e basta co sti discorsi!!a me basta che mi lasciate vivere, amare e sc***re con chi mi pare!per quanto riguarda la chiesa con il suo atteggiamento e le sue opinioni di certo nn è di grande aiuto nei confronti dei gay!

...mi pare che ci sia troppa attenzione alle tematiche omosessuali, mentre ci sono problemi ben più importanti da risolvere;

..la chiesa non é contro (gli individui) gay, ma solo esprime la disoprovvazione verso una società che sta trascurando la famiglia in luogo degli omosex

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.