Vai al contenuto

I pacs


vespino

Messaggi Raccomandati:

artemis non puoi mangiare l'arancio e buttare via la buccia, è troppo comodo così!! tra quindici anni quando la tua donna avrà il seno alle ginocchia e la pelle delle natiche devastata da inestetismi che farai? la lascerai in mezzo una strada? sono gli uomini come te che hanno scaturito il femminismo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Amare è impegnarsi, condividere sofferenze e difficoltà, non solo tubare il giorno di san valentino!!

e capodanno aggiungo ;)

questa frase la farò leggere a molti miei amici....

fortunatamente la persona che mi sta accanto mi sta accanto sempre e non solo tanto per vederi e sbaciucchiarsi un po in giro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che sarò contento quando verrà approvata la legge...

Questo probelma è un probelma che non eiste

riguarda infatti il 2/3 % della popolazione

come al solito andiamo a guardare delle cose piccole

quando abbiamo problemi ben più grandi.

Piuttosto di stare qui a scannrci su sti pacs...facciamo qualcosa per i giovani che si amano che vogliono avere figli e si voglion sposare

e che non risescono a comprare una casa ,perchè il loro lavoro è a tempo determinato...

facciamo una legge e utilizziamo la fiscalità per garantire a queste prossime

e VERE famiglie la possibilità di cominciare.

gug hai pienamente ragione....vallo a dire ai politici e ai cardinali che si dichiarano difensori della famiglia, che quando odono la parola pacs hanno un attacco epilettico....ma che in realtà nn fanno nulla di concreto per la famiglia! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il tuo concetto di amare è traviato dai cartelloni pubblicitari e dai film per donne da quattro soldi. Amare è impegnarsi, condividere sofferenze e difficoltà, non solo tubare il giorno di san valentino!!

il concetto di amare è INNAZITUTTO il principio di scegliersi il proprio partner e di conquistarlo facendosi piacere.

Ci sono 6 miliardi di persone al mondo, solo pochissime sono quelle giuste.

Poi viene il resto, tra cui la ovvia consapevolezza che mi porta a dire che tu non hai minimamente idea di quale sia il mio "concetto di amare".

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

sono gli uomini come te che hanno scaturito il femminismo!!

Scusa ma in Italiano "scaturire" e' intransitivo.

Sarebbe come dire "..hanno uscito il femminismo."

Puoi usare generare, coadiuvare, tenere a battesimo ( locuzione )

Senno siamo ai livelli della famosa frase

"Escimi il cane che lo piscio!!"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

tu staresti bene in una comunità hippi in cui ci si accoppia tra tutti con promiscuità e scarso senso igenico senza prendere la benchè minima responsabilità!! in questa direzione si muovono i vostri PACS ed è per questo che la Chiesa saggiamente si oppone!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma in Italiano "scaturire" e' intransitivo.

Sarebbe come dire "..hanno uscito il femminismo."

Puoi usare generare, coadiuvare, tenere a battesimo ( locuzione )

Senno siamo ai livelli della famosa frase

"Escimi il cane che lo piscio!!"

"Scendimi il cane che lo piscio"!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

tu staresti bene in una comunità hippi in cui ci si accoppia tra tutti con promiscuità e scarso senso igenico senza prendere la benchè minima responsabilità!! in questa direzione si muovono i vostri PACS ed è per questo che la Chiesa saggiamente si oppone!

ah neutro....oggi + caxxate del solito??!!mi viene il dubbio che tu sia qui solo per provocare....ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma da un punto di vista pratico che cosa sono i pacs? Un specie di contrattone in cui con una sola firma le due parti si impegnano reciprocamente a garantirsi una serie di diritti, tipo, tizio dà a caio, che dà a tizio, la delega per visitarlo in ospedale, conoscere le notizie sul suo stato di salute, assisterlo se necessario, partecipare al funerale... inoltre lo nomina erede, che altro c'è? la possibilità di cointestarsi i beni? Qualcosa di specifico per i figli? Insomma non sono tutte cose che oggi possono essere fatte con una serie di atti separati (delega 1, delega 2, testamento, ecc. ecc.)? Inoltre è prevista una procedura particolare per lo scioglimento, una sorta di divorzio? o basta che uno dei due cambi idea e il patto si risolve?

Tanto per capire un po' di che si parla, a parte tutte le implicazioni simboliche del caso (la fine della famiglia tradizionale, il matrimonio per gli omosessuali, ecc. ecc.) che fanno infuriare alcuni e gioire altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.