Vai al contenuto

tg2 motori oggi prestazioni punto 14-mj75

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

scusa ma il 1.4 8v della Punto non va confrontato alle 1.4 16v...per quelle ci sara' il 1.4 16v nel prossimo aprile...per esempio su clio rivale del 1.4 8v e' il 1.2 16v...ed infatti il 1.4 8v sostituisce il vecchio 1.2 16v della Punto II.

Bè spiegalo a molti fiattari qui del forum che paragonano la clio 75cv con la punto 65cv....

Cmq anche senza il tuo post ci ero arrivato anch'io, dicevo solo che se ora per avere prestazioni decenti su Gpunto bisogna partire da quasi 17 mila della multjet 90cv...magari a mio padre che non gli interessa dell'estetica delle auto, che tiene l'auto 10 anni e fa max 15.000 km l'anno 2 fattori che secondo me non sono da diesel...magari si puà orientare su C straniere 1400 con motori meno fermi e anche a prezzi più bassi di punto multjet...ma vedremo mi sa che anche il 77cv può bastare

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bè spiegalo a molti fiattari qui del forum che paragonano la clio 75cv con la punto 65cv....

Cmq anche senza il tuo post ci ero arrivato anch'io, dicevo solo che se ora per avere prestazioni decenti su Gpunto bisogna partire da quasi 17 mila della multjet 90cv...magari a mio padre che non gli interessa dell'estetica delle auto, che tiene l'auto 10 anni e fa max 15.000 km l'anno 2 fattori che secondo me non sono da diesel...magari si puà orientare su C straniere 1400 (es.corolla)con motori meno fermi e anche a prezzi più bassi di punto multjet...ma vedremo mi sa che anche il 77cv può bastare

..secondo me quel 1.4 é ancora troppo poco per un auto come la g. Punto, però, come dici, a tuo padre potrebbe bastare..

Link al commento
Condividi su altri Social