Vai al contenuto

Presentata la Grande Punto alla Camera al Presidente Casini...


Messaggi Raccomandati:

Inviato

(Apcom) - "Ha guidato meglio il presidente Ciampi". Così il presidente della Fiat, Luca Cordero di Montezemolo, si rivolge al presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini, dopo avergli fatto guidare la propria Grande Punto nera. A bordo dell'auto, l'ultima nata in casa Fiat che oggi è stata presentata a Casini, oltre a Montezemolo e al presidente della Camera, c'erano anche il presidente della commissione Attività produttive della Camera, Bruno Tabacci e il presidente della commissione Esteri Gustavo Selva.

Appena giunto alla Camera, Montezemolo stringendo la mano a Casini ha rotto il ghiaccio con una battuta: "Sono qui per il passaggio di consegne alla Camera", ha detto. Scendendo poi a piazza del Parlamento ai giornalisti e ai fotografi che lo attendevano Montezemolo ha chiesto: "Dov'è il tavolino per le

ordinazioni della Punto?". Il siparietto è poi continuato con Casini che ha chiesto al presidente della Fiat: "Qual è l'auto in cui sei salito nel portabagagli?". Prontamente Montezemolo è entrato nel portabagagli della Grande Punto di fronte allo stupore di Casini che si è subito complimentato: "Sei ginnico da

matti", ha detto. Lasciando la sede della Camera, rivolgendosi ai cronisti Montezemolo ha poi concluso: "Adesso vi faccio vedere io come si guida questa macchina". Ed è andato via alla guida della sua Grande Punto nera.

02.jpg400-skywindows.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.