Vai al contenuto

147 e situazione del marchio


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un ottuso sei tu bialbero cerchi in tutti i modi a screditare fiat auto anche quando non hai ragione.....

capirai quanto me ne frega, ma piantala....

apri gli occhi piuttosto e non chiuderti a riccio.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace davvero metterlo in evidenza, ma quella sooto il faro sulla destra è vernice che si scrosta?:?

P.S. Sporting, sei pure venuto bene in foto.:lol:

prova a comprare un'auto nero pastello e non lavarla x un mese... vedrai che bella... comunque la vernice ovviamente non si scrosta, benchè delicata x le righe, si dimostra molto resistente ai sassolini autostradali...

Link al commento
Condividi su altri Social

un ottuso sei tu bialbero cerchi in tutti i modi a screditare fiat auto anche quando non hai ragione...poi sono i tuoi amici delle concessionarie a fare pessimo lavoro se una vettura ha diffetti in assemblaggio non dovrebbero nemeno consegnarla al cliente prima di averle corrette...perche scusa perche credi che prendono 592 euro per la messa in strada...nella messa in strada devono controllare ogni particolare prima di consegnare la vettura al cliente evidentemente non fanno il loro lavoro bene i tuoi amici..

esatto, alla consegna nel libretto c'è un foglio (c'è l'ho ancora) con segnati tutti i controlli da fare prima della consegna.. saranno si e no 50... e x ognuno l'ok del responsabile, altrimenti l'auto non viene consegnata... a questo punto mi viene da pensare che chi ha una 147 05 riuscita male deve addossare molta responsabilità al conce.. magari rompe le palle x qualche sconto in più e questo si rifà risparmiando tempo sui controlli.. le mie sono solo supposizioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eddai su....... ma lo saprà chi ce l'ha o no? O lo sa meglio chi non ha manco un'Alfa?

Le alette non sono + illuminate..... le tasche negli schienali non ci sono. Le feritoie sotto i sedili per il clima dietro zona piedi non ci sono ma sono integrate nel tappeto.... sulle progression manca anche la bocchetta centrale dietro pure su vetture climatizzate....... il rivestimento della leva di scorrimento del sedile non c'è +.

La roba relativa ai sedili, ed anche la regolazione lombare, io ce l'ho avendo messo i sedili della gt sulla quale ci sono ancora.

Poi fra le serie0 ci furono già impoverimenti...... levarono i sovratappeti.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho avuto una 2001 e ora ho una 2005... le mancanze ci sono, ad esempio la luce sull'aletta parasole o la serratura sul baule... x quanto riguarda la finitura interna e l'allineamento esterno invece ho trovato solo evidenti miglioramenti...

guarda il famigerato allineamento dei fanali posteriori (diabolik testimone)

picture000044ks.jpg

picture000053mo.jpg

Testimone si....ma io la metterei sotto naftalina....la tua coi fari allineati è più rara di una Bugatti Royale!

Manco Lapo ce l'ha:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eddai su....... ma lo saprà chi ce l'ha o no? O lo sa meglio chi non ha manco un'Alfa?

Le alette non sono + illuminate..... le tasche negli schienali non ci sono. Le feritoie sotto i sedili per il clima dietro zona piedi non ci sono ma sono integrate nel tappeto.... sulle progression manca anche la bocchetta centrale dietro pure su vetture climatizzate....... il rivestimento della leva di scorrimento del sedile non c'è +.

La roba relativa ai sedili, ed anche la regolazione lombare, io ce l'ho avendo messo i sedili della gt sulla quale ci sono ancora.

Poi fra le serie0 ci furono già impoverimenti...... levarono i sovratappeti.

Sentendo tutto ciò,se oggi dovessi comprare una segmentoC premium,sicuramente nn prenderei la 147 un po' per l'anzianità del progetto ma soprattutto per queste economie che nn mi vanno proprio giù soprattutto considerando ciò che offriva la serie precedente!

Spero ke la 159,da questo punto di vista,venga gestita molto meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonatemi, ma non posso che concordare col fusi sullo spoglio che è stato fatto alal 147rest! Cristo santo pure la Gpunto ha le alette illuminate!

La cosa che però fa veramente pensare è che subito dopo il lancio c'è stato un dietrofornt su molti particolare degli allestimenti....... a me è sembrata una mossa come per dire "scusate, ma la vecchia 147Rest è figlia di una mossa di marketing suicida e al risparmio........ adesso abbiam ocercato di rimediare come potevamo".

O più semplicemente hanno previsto il vero rilancio dell'alfa da 159 in poi e hanno cercato di guadagnare il più possibile da 147rest...... alla fine visogna sempre ricordarsi che non ci sta mai una lira in Fiat!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.