Vai al contenuto

147 e situazione del marchio


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Eddai su....... ma lo saprà chi ce l'ha o no? O lo sa meglio chi non ha manco un'Alfa?

Le alette non sono + illuminate..... le tasche negli schienali non ci sono. Le feritoie sotto i sedili per il clima dietro zona piedi non ci sono ma sono integrate nel tappeto.... sulle progression manca anche la bocchetta centrale dietro pure su vetture climatizzate....... il rivestimento della leva di scorrimento del sedile non c'è +.

La roba relativa ai sedili, ed anche la regolazione lombare, io ce l'ho avendo messo i sedili della gt sulla quale ci sono ancora.

Poi fra le serie0 ci furono già impoverimenti...... levarono i sovratappeti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

riporto da altro forum Alfa Romeo, di una 147 1.6 my 05

Ciao mitici! Vi ricordate che ho avuto qualche problemino con la mia 147? Finalmente me l'hanno guardata e tentato di mettere apposto...

Leggo dal "Patto chiaro di servizio":

a) sedile sx si sposta e cigola (risolto)

B) leva merce rumorosa 1^ 3^ 5^ (non risolto)

c) impurità interno contagiri (risolto)

d) moquettte anter sx si alza (irrisolvibile: l'hanno posata errata e cambiarla vorrebee dire smontare tutto l'abitacolo)

e) verificare comp. di bordo (sembra che si comporti correttamente e l'unico tilt sia dovuto al mio smanettamento, verificato a mano, però. Diagnosi possibile)

f) controllo e verifica funz. mp3 (i difetti sono dovui ai soli CD masterizzati, il numero di traccia non deve apparire sul cruscotto se non per 1/2 secondo)

===== 2^ pagina =====

a) riparare serratura ext sx (ordinato il pezzo, o meglio: tutti i pezzi con set di chiavi dal costo di oltre 250€ + iva + manodopera... spero paghi l'assicurazione)

B) informarsi x aletta parasole dx con illuminaz (ho chiesto questa cosa perchè mi sentivo "stupido" a non averla ... 44€ + manodopera (40€ x 1h))

===== altro foglio =====

a) vibrazione interna sterzo (è arrivato il PEZZO SBAGLIATO, cavo spiralato, per cui lo sterzo continua a fare rumorini)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dimmi te se su un'utenza di 3000 e piu macchine al mese ci si puo basare su sti post....MAH!!!!

infatti... anche perchè su 3000 macchine se si lamentano anche 10 persone vuol dire che va bene!! se le altre 2990 auto sono come la mia l'alfa ha raggiunto un ottimo livello..

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che quella c'è

Ti dico che non c'è. Sia su una che fu data come sostitutiva ad un amico sia su quella in conce da un altro amico cui chiesi via telefono di verificarmi in quella quando usciva aria a seconda delle posizioni delle "freccette".

Dovette scendere da quella e salire su una Distinctive dato che la Progression che aveva in salone non ce l'aveva.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti... anche perchè su 3000 macchine se si lamentano anche 10 persone vuol dire che va bene!! se le altre 2990 auto sono come la mia l'alfa ha raggiunto un ottimo livello..

Allora per cortesia prenditela tu la mia che è una delle dieci vetture e me ne dai una delle 2990........... grazie.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.