Vai al contenuto

confronto 159 in CH: distrutta.

adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io non discuto i risultati per carita' ma onestamente non credo proprio che Ford Mondeo possa stare davanti a 159, a meno che ovviamente, non si giudichi piu' importante abitabilita' e bagagliaio di doti dianmiche.

Ma allora non si compra una 159.

P.S. perche' allora non c'e' la Croma nella classifica ?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

@kenzo

1. BMW 320d

2. Mercedes C220 CDI

3. Audi A4 2.0 TDI

4. VW Passat 2.0 TDI

5. Ford Mondeo 2.2 16V TDCI

6. Peugeot 407 2.0 HDI

7. Honda Accord 2.2 i-CDTI

8. Alfa 159 JTDM 16V

9. Toyota Avensis 2.2 D-4D

10. Opel Vectra 1.9 CDTI 16V

11. Saab 9-3 1.9TiD

ora me ne sono accorto: credo che sia anticipato in CH il Test che uscirà sul tedesco AMS che avevo

annunciato, comunque sarebbe un test CRUCCO, non svizzero che i CH hanno copiato e incollato....le immatricolazioni sono crucche, vedi immagini in post precedente. stronzi non pensavo che facessero cio, che rivista è???? di solito sono seri gli CH, avranno un mail salato da me e non prenderanno piu una lira

come gia gli altri da me. UN TEST CRUCCO È SEMPRE FALSO!!!!

Link al commento

ragazzi scusate non vorrei ripetere cose che già ha ampiamnete argomentato Taurus......ma quella classifica sfiora veramnete il ridicolo!!!!! allora i casi sono due: o ammettiamo che non sappiamo fare piu le macchine in italia, e allora vendiamo baracca e burattini e ci mettiamo a fare solo scarpe e borsette, oppure apriamo gli occhi e ci rendiamo conto che la stampa non è MAi indipendente e porta l'acqua verso certi mulini..........dai ragazzi la saab 93 sotto la opel vectra.........è ridicolo!

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

Secondo me gli elementi essenziali per decretare il successo di un'auto del genere sono altri. Linea ed immagine oltre ad una gamma di motori adeguata ed interni abbastanza ben fatti.

159 ha tutto questo poi starà al marketing ed alla rete di vendita giocarsela bene. Se l'abitabilità od il bagagliaio non sono eccezionali poco importa. L'auto deve piacere d'impatto.

Vogliamo parlare delle qualità stradali della Kia Sorento? Oppure degli interni della sr3? O l'affidabilità e le finiture della Classe C? Eppure sono tutti successi e non trascurabili.

Nessun giornale descrive la 159 come una straordinaria esibizione tecnica perchè probabilmente non lo è. Parliamoci chiaramente gli interni non sono proprio stupendi e l'abitabilità è limitata, infine probabilmente non è ben progettata perchè è davvero troppo pesante. Però è una bella auto, a me piace, probabilmente più di una sr3. Perchè abbia veramente successo sarà importante chi la guiderà, sarà straordinariamente importante la SportWagon, sarà fondamentale non fare km 0 ed aggiornare continuamente la gamma motori. Insomma a volte la qualità del prodotto non è poi così importante. E' paradossale ma secondo me è così.

Link al commento

qua adac ha sfiorato il ridicolo ha criticato falsamente la stabilita' di un modello renault perche non faceva comodo alle case tedesche....e diffronte solo alle minaccie di azioni legali da parte Renault hanno trovato un compromesso per correggere la situazione senza far perdere il prestigio e l'affidabilita' di adac....

Link al commento

ragazzi scusate non vorrei ripetere cose che già ha ampiamnete argomentato Taurus......ma quella classifica sfiora veramnete il ridicolo!!!!! allora i casi sono due: o ammettiamo che non sappiamo fare piu le macchine in italia, e allora vendiamo baracca e burattini e ci mettiamo a fare solo scarpe e borsette, oppure apriamo gli occhi e ci rendiamo conto che la stampa non è MAi indipendente e porta l'acqua verso certi mulini..........dai ragazzi la saab 93 sotto la opel vectra.........è ridicolo!

ciao

Link al commento

Taurus, che tu sappia i vari Auto Motor und Sport delle nazioni che partecipano al Master Test sono collegati o casualmente si chiamano alla stessa maniera? No perché ho scoperto che nel Master Test delle vetture segmento C c'erano ben 8 riviste con lo stesso nome....

Sai com'è... a pensar male si fa peccato ma.... :?

tricolore.jpg
Link al commento