Vai al contenuto

confronto 159 in CH: distrutta.


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

OK ...sono gusti personali e non li discuto ...gradirei però pari trattamento da parte tua per AUDI

Audi?? che di devo dire, che prima di comprarla ci penso due volte e prima passo al'alfa?? ok :lol: :lol:

dai su Guglielmo, sai bene che critico critico ma non tradirei cmq mai ne il marchio Alfa e ne il made in Italy...

Parlando cmq di Audi, la A3 non è brutta, lo è invece la sportback, però è balla la A4 e l'A6, questo in linea generale

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi?? che di devo dire, che prima di comprarla ci penso due volte e prima passo al'alfa?? ok :lol: :lol:

dai su Guglielmo, sai bene che critico critico ma non tradirei cmq mai ne il marchio Alfa e ne il made in Italy...

Parlando cmq di Audi, la A3 non è brutta, lo è invece la sportback, però è balla la A4 e l'A6, questo in linea generale

lo sbalzo è simile !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa bella è che eravamo tutti convinti di ALFA ...contenti con la nostra 156

145.....166.......e poi con la GT

ora

ora siamo al punto che con l'usicta della 159

non ci va più bene nulla...

allora io non capisco ,,mi puzza,....e strano ...

come mai tutte ste polemiche .

Io so che dai sei vado in BMW ...in BMW una con 170 Cv e una co 205 Cv

ebben sabato ..tutti ,mia molgie ...io ...abbiamo sentito le caratteristiche di

un vettura di gran livello ,e il KULO per le auto buone lo abbiamo.

Non capisco ,come mai tutte ste polemiche ,che prima erano generiche sulla Fiat ,e ora che siamo difronte a qualcosa di veramente buone e di un futuro con altri modelli eccezionalei ..come BRERA e SPIEDER..

non va beno lo sbalzo...non va bene il sedile....non erano sipatici in concessionaria ..non va bene i depliant...non va bene la pubblicità

non capisco.!!!!!

forse significa che fra di noi ci ono dei concorrenti di ALFA ..magari concessionari AUDI ..o magari conaceesionari BMW che vengono qui

a criticare...e allora siamo sulla strada giusta.

la 159 e' stata analizzata in questo forum in ogni piu' recondito dettaglio, dettagli di cui la maggior parte delle persone-acquirenti ignorano perfino l'esistenza....ma questo , visto che siamo su un forum di appassionati, ci sta ( e rende interessante la lettura 8-) ).

quello che mi lascia perplesso invece sono:

i giudizi delle riviste perche' in certi casi sono completamente discordanti (vedi consumi o comportamento del motore) o contraddetti dalle misurazioni

le critiche espresse sul forum, senza aver provato mai la macchina e facendo paragoni con un "riferimento idealizzato" (es. abitabilita' di altre vetture) oppure prendendo come paragone la migliore misura in ogni tipo di test ottenuta da qualsiasi macchina invece di riferirsi alla offerta del mercato, alle auto nel loro complesso o alla precedente offerta Alfa.

in effetti sono cose piuttsto strane :pz...e MOLTO NOIOSE :(

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

credo semplicemente che i tedeschi abbiano tanta tanta paura della 159... e noto con piacere che anche i forumisti che la giudicavano l'ennesima alfa sbagliata invece dopo la prova un pò han cambiato idea... e questo x me vale molto più che i commenti di una novella2000 delle auto tedesche

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sbalzo è simile !!!!!

si ma audi non è marchio sportivo

alfa romeo si

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma audi non è marchio sportivo

alfa romeo si

a detta dei capi di Audi e' un marchio tecnico sportivo...del resto e' al capo della divisione sportiva del gruppo VW insieme a Seat e Lamborghini....dunque..

Poi Ferrari Enzo...o 575M/Superamerica o Mc12 che hanno sbalzi anteriori lunghi non sono sportive?...e non mi sembra che le ultime TP di Alfa del filone Alfetta avevano degli sbalzi anteriori corti....anzi....

mi sembra che usi due metri...

Link al commento
Condividi su altri Social

a detta dei capi di Audi e' un marchio tecnico sportivo...del resto e' al capo della divisione sportiva del gruppo VW insieme a Seat e Lamborghini....dunque..

Poi Ferrari Enzo...o 575M/Superamerica o Mc12 che hanno sbalzi anteriori lunghi non sono sportive?...e non mi sembra che le ultime TP di Alfa del filone Alfetta avevano degli sbalzi anteriori corti....anzi....

si, che lo dicano i grandi capi di vw è um conto, del resto volevano trasformare seat "nell'alfa romeo di spagna" (parole di piech) ahahahahahaha ricordo - e sicuramente lo ricorderai anche tu taurus - le grasse risate di noi alfisti sul famoso forum di quattroruote alla sezione "seat come alfa romeo?"...

però appunto, nei fatti audi non mi sembra essenzialmente un marchio sportivo, ne di nome e ne di fatto...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

a Poi Ferrari Enzo...o 575M/Superamerica o Mc12 che hanno sbalzi anteriori lunghi non sono sportive?...e non mi sembra che le ultime TP di Alfa del filone Alfetta avevano degli sbalzi anteriori corti....anzi....

mi sembra che usi due metri...

avanti, stiamo cmq parlando di gt classiche con un motore plrurifrazionato...

non sono paragoni accettabili

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.