Vai al contenuto

Pubblicità VW Jetta alla radio: risate!!!


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

Nessuno di voi ha sentito la pubblicità alla radio della nuova Jetta?

Cercate di sentirla, a mio parere un autogol pauroso...

Praticamente il capo del design VW viente intervistato per descrivere la Jetta, il tale comincia: "L'esterno... ehmm... La plancia... ehmm... ecc. ecc."

In pratica non sa cosa dire poichè evidentemente l'auto lascia senza parole.

Tutto sta a vedere se lascia senza fiato tanto è bella o nel mio caso tanto fa cagare...

Scherzi a parte non è poi così orrenda e visto e considerato che è nata dalla 2 volumi il isultato non è dei più malvagi.

Però questa pubblicita presa in malafede mi ha fatto sorridere...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la Fox è al livello della Logan...auto da terzo mondo

Non mi piace la Fox, ma direi che quello che dici è due volte esagerato.

Primo la Logan è un auto abbondantemente sotto gli standard europei ma non è esattamente un auto da terzo mondo.

Secondo, la Fox non è una cariola, ma un auto sudamericana travestita per sembrare un prodotto Volkswagen europeo. E qui sta lo sbaglio di VW.

Non è un auto di scarsa qualità, ma non è un auto di qualità tedesca (anche se questa definizione vuol dire sempre meno).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che minchia di pubblicità stanno facendo? icon_smile.gif Cioè, io mi diverto un mondo, ma per questioni di "antipatia", però sono veramente mal interpretabili:

- Fox dal messaggio risulta essere l'auto adatta agli sfigati;

- Jetta pare sia l'auto meno riuscita del mondo e che non sia neppure il caso di parlarne... icon_confused.gif

Mah... meglio così! icon_twisted.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La pubblicità della Fox è veramente il fondo del fondo...

1) Hanno preso il ragazzo più cesso della storia, a mio avviso.

C'avrà gli occhi del padre, il naso della nonna e le chiappe del trisavolo ma ha preso il peggio di tutti quanti... potevano scegliere una famiglia messa un po' meglio! :lol:

2) La TUA FoksFaghen! Ehi, giovane ardimentoso in cerca di immagine, tu che ameresti mostrarti agli aperitivi con una focosa Golf 2.0 iniettore pompa, ma sei troppo povero per permetteri la Picanto base, ehi giovane intenditore di automobili e quindi sincero appassionato dell'heritage FoksFaghen, abbiamo pensato anche a te!

Soddisfiamo quindi il tuo irrefrenabile desiderio di possedere UNA FoksFaghen! Non sei contento? Corri a prenderne una, ne hai bisogno!

:mrgreen:

Meglio così sì! :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.