Vai al contenuto

Silvio! Ohh Silvio!! Quella carriola dell'Audi....

Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Magari lasciamola al nuovo cancelliere tedesco questa...

Mi fa una rabbia vedere quasi tutti i giorni i servizi dei tg con l'A8 nera che entra ed esce dai palazzi e, ogni tanto, una o due auto più indietro, si infila per miracolo nell'inquadratura uno bel passaruota, con uno stupendo cerchio a razze e tre sfoghi d'aria cromati dietro la ruota...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un mercato che sta aumentando in maniera esponenziale.

Fino qualche anno fa erano solamente Mafiosi russi e trafficanti Boliviani a volere certe blindature (fatti salvo 5 o 6 capi di stato).

Oggi i principali (e non solo) governanti necessitano di blindature toste.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Guest Riccardo

Fino qualche anno fa erano solamente Mafiosi russi e trafficanti Boliviani a volere certe blindature (fatti salvo 5 o 6 capi di stato).

Link al commento

Sembrerebbe ovvio, ma io lo ripeto lo stesso.

Va bene la sicurezza di un personaggio pubblico di spicco e con un ruolo internazionale, ma una blindatura più pesante di quella della Quattroporte davvero non serve a nulla.

Il presidente del consiglio, con la sua auto, non viaggia mai da solo, non viaggia mai senza una consistente scorta, non viaggia mai per viuzze sconosciute o in zone dove ti sparano addosso tanto facilmente.

Se qualcuno volesse far fuori il sig. Silvio Berlusconi lo farebbe con tecniche e una forza di fuoco che renderebbe del tutto uguali (e inutili) una blindatura leggera e una blindatura estrema.

Quindi torniamo al problema dell'odio verso il prodotto (o verso le persone) più grande del senso di responsabilità. E ci aggiungerei anche una discreta mania di persecuzione.

Link al commento

Guest Riccardo
Sembrerebbe ovvio, ma io lo ripeto lo stesso.

IO onestamente speravo si potesse un po' ridere di certe cose ogni tanto visto che post seri a riguardo se ne sono gia fatti tanti. Evidentemente mi sbagliavo!!!

Del resto mi aspetto che post come questo (ma non per quello iniziale ma per certe risposte) torneranno fuori sempre di piu soprattutto in campagna elettorale!!!

Link al commento

IO onestamente speravo si potesse un po' ridere di certe cose ogni tanto visto che post seri a riguardo se ne sono gia fatti tanti. Evidentemente mi sbagliavo!!!

Del resto mi aspetto che post come questo (ma non per quello iniziale ma per certe risposte) torneranno fuori sempre di piu soprattutto in campagna elettorale!!!

MI spiace se ho preso troppo sul serio il tuo post, ma vedere mortificata una simile bellezza e un prodotto top Italiano e vedersi ricordata la cosa dai servizi dei Tg un giorno si e uno no, fà veramente girare i cosiddetti.:)

Link al commento