Vai al contenuto

pubblicità via sms


Pallino

Messaggi Raccomandati:

stamattina mi arriva un messaggio pubblicitario sul cell ke dice:

Non fermarti al punto. vieni a scoprire la new clio, bla bla bla eccetera eccetera e alla fine un numero da contattare x fare una prova...

cioè:

"non fermarti al punto"

cosa vorrebbero insinuare???

vuole per caso essere una pubblicità comparativa???

no perchè in tal caso sarebbe un suicidio per renault...

comunque questo messaggino mi ha veramente turbato, non sanno più cosa inventare i francesi invidiosi di tutto ciò che italiano!

comunque c'era da aspettarselo, dopo la citroen c1 ricchione, ops pardon, riccione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

stamattina mi arriva un messaggio pubblicitario sul cell ke dice:

Non fermarti al punto. vieni a scoprire la new clio, bla bla bla eccetera eccetera e alla fine un numero da contattare x fare una prova...

cioè:

"non fermarti al punto"

cosa vorrebbero insinuare???

vuole per caso essere una pubblicità comparativa???

no perchè in tal caso sarebbe un suicidio per renault...

comunque questo messaggino mi ha veramente turbato, non sanno più cosa inventare i francesi invidiosi di tutto ciò che italiano!

comunque c'era da aspettarselo, dopo la citroen c1 ricchione, ops pardon, riccione...

Se è normale che ti arrivino spot via sms, io non mi scandalizzerei troppo.

Se renault si avventura nella pubblicità comparativa ne ha il diritto e si accollerà anche i (notevoli) rischi conseguenti.

La campagna pubblicitaria di Punto è improntata su "zero chiacchiere", visti gli indubbi contenuti e l'appeal del prodotto.

Se quella Renault vuole arrischiarsi di scontrarsi con l'immagine e con le vendite del nuovo prodotto Fiat, è libera di rischiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi irrita solo il fatto che ci provino a compararsi con la punto!

e se lo fanno, qualcuno che abboccherà ci sarà!

mica tutti sono esperti di auto, se renault comincia a riempirsi la bocca a scapito della punto, vuol dire che punta sull'esterofilia degli italiani e che forse ci ritiene anke incapaci di distinguere l'originale bellezza della punto dalla piatta convenzionalità della clio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo molti Italiani,ma dovrei usare la i minuscola, non hanno bisogno di un sms perche' si risvegli in loro l' esterofilia : per molti Fiat e' un marchio nemmeno da prendere in considerazione

cio' a prescindere poi dal reale valore delle vetture estere

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, italiani è un aggettivo, va scritto per forza con la i minuscola :D

la pubblicità comparativa è un'arma a doppio taglio.. un pò come quella della Mazda 3.. "Golf ti aspetto fuori", faceva rabbia pure a me che non sono interessato a nessuna delle due macchine. rischi di mettere in cattiva luce anche il tuo prodotto così

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

mi irrita solo il fatto che ci provino a compararsi con la punto!

e se lo fanno, qualcuno che abboccherà ci sarà!

mica tutti sono esperti di auto, se renault comincia a riempirsi la bocca a scapito della punto, vuol dire che punta sull'esterofilia degli italiani e che forse ci ritiene anke incapaci di distinguere l'originale bellezza della punto dalla piatta convenzionalità della clio!

magari come trovata non ha molto stile. Ma se non si comparano con la Punto con chi devono farlo? Punto e Clio sono rivali "naturali" (stesso segmento/target simile) e quindi sono in confronto/scontro con o senza sms.

Cmq se hanno espressamente nominato la Punto e' chiaro che la temono. Se rischiano significa che pensano di dover rischiare. Non sono mica stupidi in Renault... Evidentemente in Italia sara' la punto a farla da padrone. Quindi tanto vale proporsi come diretti antagonisti.

Per il resto condivido in parte il discorso sull'esterofilia italiota.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.