Vai al contenuto

GPunto: vogliamo i colori pastello!

pablo

Messaggi Raccomandati:

L'Accademia della crusca si è pronunciata ormai qualche anno fa ribadendo (se ce ne fosse bisogno) che si dice "Euro" anche al plurale...

Detto ciò, anch'io ogni tanto dico "euri" come battuta, fà molto grezzo :D....

Bastardi Cruscani! :)

Ma resto del parere che se uno vuole dire EurI e' libero di farlo... d'altronde almeno la grammatica appartiene a tutti (e quindi non appartiene a nessuno...)

Tornando IT, penso che per vendere cotanta auto a partire da 11.111 eurI a qualcosa si doveva rinunciare. Logisticamente ci si risparmia. Ma non e' mica solo Fiat. La C1 (al lancio... adesso non so) era disponibile solo in Rosso, Nero e due Grigi metallizzati (ma non su tutte le versioni!)

Oltretutto sulla Gpunto il parafanghi in tinta e' di serie (quindi su qualcos'altro dovevano sparagnare) e cmq da quest'anno hanno dovuto cambiare gli "impianti" di verniciatura per adeguarli alle nuove norme anti-inquinamento.

Insomma, da qualche parte il processo andava snellito per far quadrare i conti. Cmq, magari qualche colore in piu' possono sempre introdurlo. SPERIAMO!

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

i colori pastello delle fiat si sbiadiscono al volo.... confermato da CONCESSIONARIO; PRODUTTORI DI COLORI, amico con 147 etcx, per cui non rompete...

per cui tanto vale comprarla metallizzata ed evitrare di lucidarla dal carrozziere ogni sei mesi...

Link al commento

i colori pastello delle fiat si sbiadiscono al volo.... confermato da CONCESSIONARIO; PRODUTTORI DI COLORI, amico con 147 etcx, per cui non rompete...

per cui tanto vale comprarla metallizzata ed evitrare di lucidarla dal carrozziere ogni sei mesi...

Mi sembra tu sia per la libera scelta....

cmq rompiamo la fiat e non te,

sempre non ti dispiaccia ;-)

ciao

100 years of Lancia

Link al commento