Vai al contenuto

Brera


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Visto che ho letto le cazzate che ha scritto utente del forum...io non ho mai detto che Brera sarebbe commercializzata a settembre ho sempre parlato di Novembre....sempre!Poi Fusi la Brera e' prodotta attualmente dunque veramente non capisco il senso di tutto quello che dici...addirittura nel mese che corre e' iniziata la produzione del primo quantitativo preserie 'pilota' per la spider...

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che ho letto le cazzate che ha scritto utente del forum...io non ho mai detto che Brera sarebbe commercializzata a settembre ho sempre parlato di Novembre....sempre!Poi Fusi la Brera e' prodotta attualmente dunque veramente non capisco il senso di tutto quello che dici...addirittura nel mese che corre e' iniziata la produzione del primo quantitativo preserie 'pilota' per la spider...
Link al commento
Condividi su altri Social

Non per fare l'avvocato (del resto non ce ne è bisogno)....ma fusi nei mesi scorsi MOLTO SUL VAGO ha postato qualcosa e personalmente avevo intuito che "sentiva delle voci"...oggi magari provocato ha vuotato il sacco...ovvio che la sua fonte magari non è attendibile al 100% , magari si è esagerato un'pò le difficoltà di inizio prod.....però da qui ad accusarlo visto che poi è un "fidelis" sempre e comunque e che ad arese e a balocco ci bazzica....

comunque hai fatto bene a postare una rettifica...ma che resti nei toni di una rettifica o smentita che dir si voglia....tra l'altro da te che "tra virgolette" rappresenti un pò l'azienda nel forum........

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che mi è stato detto da interni di pomigliano è che Brera è già in linea da pininfarina, ma va molto a rilento come numeri.

I motivi pare non si sappiano (o non me li hanno voluti dire, ed è peggio nella mia interpretazione...) ma possono essere di molteplice natura.

Ci sta che ci sia della tensione finanziaria, così come ci sta che la tanta carne al fuoco possa aver sbarellato qualcuno non + abituato a lavorare davvero!!

In quest'ottica la nomina di cicciononmiricordocome a resp commerciale del marchio sotto KHK è una buona notizia visto che può smazzarsi un po' di rogne...

Cmq, dubito che vedremo l'auto in strada prima di gennaio. Dico in S T R A D A, ok?? in salone non faccio previsioni, ma ci sta per fine novembre che ce la facciano con qke esemplare x la rete.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio un ipotesi di fantaeconomia

non e' che Pininfarina sta tenendo volontariamente sulle spine Alfa in attesa che quest' ultima approvi il progetto al quale stanno lavorando per la baby Maserati ?

o magari potrebbe anche essere che vogliano introdurre su Brera delle modifiche che serviranno poi anche per Maserati ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio un ipotesi di fantaeconomia

non e' che Pininfarina sta tenendo volontariamente sulle spine Alfa in attesa che quest' ultima approvi il progetto al quale stanno lavorando per la baby Maserati ?

o magari potrebbe anche essere che vogliano introdurre su Brera delle modifiche che serviranno poi anche per Maserati ?

mi pare tanto FANTA......magari però è talmente grossa che è vera......

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso, stev, che può anche dire che dico cazzate, come sai non sono certo io che mi lamento di linguaggi coloriti e da bazar o da portuale anzi....... preferisco questa coerenza quando uno è incazzato che non i piagnistei di maniera per cui può benissimo dire che scrivo cazzate......... tanto scrissi ben prima di lui che spergiurava il contrario che l'auto 159 sarebbe giunta a settembre e non + a giugno come in effetti è stato e lo dico stamani senza polemica alcuna, che proprio me ne strafrego.........

Comunque io lessi quà che qualcuno dava Brera per settembre mesi fa....... poi son il primo che capisce che ci sono dei problemi in fase di sviluppo di un'auto come 159 ci ha dimostrato (il ritardo è stato derivato non certo dal volerla presentare a settembre periodo + consono ma da problemi di confort, e ditelo chiaro per Dio invece di prenderci per il sedere).

In secondo luogo quello che mi venne detto a giugno (avevo appena preso la 147) era quello che ho scritto. Alex parla in effetti di "rilento". A dicembre ogni concessionario avrà UNA vettura (mancano tre mesi.............). Ci sta che a giugno pensassero ad una messa in linea in tempi + rapidi e che quindi fosse stata data quella motivazione. Se poi il marketing centrale a me riferisce certe cose, o dicono delle palle o fateli preparare meglio (quella della rigidità torsionale della serie 3 ha solo che del ridicolo e mi domando come faccia uno di quel genere ad essere anche solo stato ASSUNTO a suo tempo in Fiat Auto, ma manco a fare le locandine del pizzicagnolo........) visto che ci sono resp. comm.li che per loro ammissione manco oggi sanno se la 147 ha o no la fascia cromata.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.