Vai al contenuto

Amedeo Goria.

voltaire

Messaggi Raccomandati:

Colpirne uno per educarne cento.

A parte la demagogia, non sono certo che abbiano voluto colpire proprio lui, ma che sia capitato il caso e loro giustamente hanno fatto quello che hanno fatto.

Tra l'altro vedendo il filmato tutto mi ha fatto pensare fuorchè Amedeo Goria.

anche a me sembrava avesse una corporatura diversa...boh ?

e' probabile come dici tu che sia capitato loro questo caso e che si sarebbero comportati così anche se fosse stato un uomo mediaset...

mi da solo un po' fastidio ,e mi procura sospetto, il ruolo che si sono autocostruiti, molto abilmente tra l' altro, di paladini della giustizia ( in cooperativa con striscia) al punto che ormai non ci si pone minimamente il dubbio sul fatto che tutto quello da loro proposto sia reale e non manovrato

Link al commento
Condividi su altri Social

...

mi da solo un po' fastidio ,e mi procura sospetto, il ruolo che si sono autocostruiti, molto abilmente tra l' altro, di paladini della giustizia ( in cooperativa con striscia) al punto che ormai non ci si pone minimamente il dubbio sul fatto che tutto quello da loro proposto sia reale e non manovrato

Link al commento

certamente se li paragoni ai TG che sono da sempre veline di regime non c'e' confronto

pero' mi ricordo la campagna antiFiat che ha portato avanti striscia quest' anno e mi e' sembrata un po' faziosa...ma forse e' il tifo che mi fa vedere le cose in modo parziale

Link al commento

anche a me sembrava avesse una corporatura diversa...boh ?

e' probabile come dici tu che sia capitato loro questo caso e che si sarebbero comportati così anche se fosse stato un uomo mediaset...

Su questo non sono d'accordo ricordiamoci che in fondo le Iene e Striscia sono due trasmissioni Mediaset e come tale devono rispettare anche una linea editoriale ben precisa (non infastidire troppo da vicino il premier,non attaccare programmi e personaggi di punta delle altre trasmissioni mediaset).

Link al commento