Vai al contenuto

X Staurus o altri: delucidazioni sul sistema di blindatura


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

della Thesis...perché Berlusconi dice che quello adottato dalla Lancia non offre un adeguato sistema di blindatura?

mi sembra una affermazione priva di ogni logica visto che modelli con lo stesso tipo di blindatura sono stati consegnati a Casini e Pera prima, e da ieri a Tremonti, personaggi che non sono di certo "inferiori" come importanza al Presidente Berlusconi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Velox
della Thesis...perché Berlusconi dice che quello adottato dalla Lancia non offre un adeguato sistema di blindatura?

mi sembra una affermazione priva di ogni logica visto che modelli con lo stesso tipo di blindatura sono stati consegnati a Casini e Pera prima, e da ieri a Tremonti, personaggi che non sono di certo "inferiori" come importanza al Presidente Berlusconi...

Io non ne so niente riguardo la blindatura, ma una cosa non voglio esimermi dall'esprimerla.

Questo tipo doveva pur trovare una scusa per non acquistare un'auto italiana e continuare con l'acquisto di Audi o Mercedes che costano molto di più e gli darebbero più prestigio. Solo che l'auto non fa il monaco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavolta forse ha proprio ragione il Berlusca c'era un articolo su 4 ruote nn molto tempo fa che diceva che le blindatura che fanno le case tedesche vengono fatte in serie ed hanno un livello di protezione molto più alto di quelle artigianali italinae..spero che Taurus mi correga ma 2 anni fa (mi sembra ma nn ricordo bene a qunado risale l'articolo) era proprio così..

Cmq vedo spesse volte il berlusca girare con thema con più di 10 anni e lì il livello di blindatura mi sa che non è troppo alto.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Stavolta forse ha proprio ragione il Berlusca c'era un articolo su 4 ruote nn molto tempo fa che diceva che le blindatura che fanno le case tedesche vengono fatte in serie ed hanno un livello di protezione molto più alto di quelle artigianali italinae..spero che Taurus mi correga ma 2 anni fa (mi sembra ma nn ricordo bene a qunado risale l'articolo) era proprio così..

Cmq vedo spesse volte il berlusca girare con thema con più di 10 anni e lì il livello di blindatura mi sa che non è troppo alto.....

Io non direi che gli italiani non sappiano fare la blindatura. Altrimenti anche Ciampi ci avrebbe pensato su più di due volte prima di ordinare una Maserati Quattroporte, non credi? O pensi che al presidente della repubblica diano una blindatura più blanda che a quel testa di berluska?

Link al commento
Condividi su altri Social

..infatto proprio su quel articolo di 4ruote dicevo che le aziende che fanno blindatura in italia sono molto in crisi...non penso perchè incapaci anzi..ma perchè essendo piccole e non avendo il supporto di case autombilstiche vere e proprio non hanno potuto avere soldi per investire in un settore che è diventato più tecnologico e meno artigianale..la rapetti di Cuneo ad esempio non c'è più.

cmq spero che Taurus dia delle notizie migliori di quelle che so fino ad adesso.

La Masearti quattroporte di Ciampi avrà 20 anni forse aall'epoca eravamo all'avanguardia.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

forse ti sbagli con pertini.... credo che il ns amico si riferisse alla quattroporte che ciami avrà a settembre

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..la Thesis puo' essere prodotta con vari tipi di blndatura leggeri o pesanti,per esempio la vettura donata al papa la Giubileo derivata da Thesis con passo allungato di 60cm e tetto posteriore retractable ha il massimo della blindatura esistente al mercato...................Berlusconi o il Presidente se vorrebbero potrebbero prendere una Thesis Limousine come la Giubileo di 5,5m con il massimo della blindatura e tetto posteriore retractable al prezzo di 1,3mln di Euro non e' poco ma avete visto quando costavano i normali A8 con blindatura ordinati.................non molto di meno!!!!

lagiubileo10.jpg

picg.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
forse ti sbagli con pertini.... credo che il ns amico si riferisse alla quattroporte che ciami avrà a settembre

Infatti, mi riferivo alla Quattroporte prossima ventura

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

che spettacolo di forme la papamobile..... peccato sia stata usata veramente poche volte

credo che sia addirittura migliore della flaminia presidenziale ancora usata ai tempi di pertini.

ricordo che quando la vidi corsi subito in edicola a coperare 4-5 giornali che ne parlavano.

ovviamente lo avrete già capito ...... e non voglio seccarvi + di tanto ma io considero la thesis l'auto + bella che esista sul mercato.,...... prativcemente trasversamnete a tutti i segmenti.

come ho già detto il massimo sarebbe stato un mix tra la thesis e la dialogos:

della prima apprezzo alla follia il frontale...... della seconda la fianchata filina e la coda spiovente.

la coda l'ho sempre considerata troppo alta..... ma in quel punto i problemi aereodinamici sono consistanti .... e quindi il centro stile ne esce ampliamente giustificato.

la stessa cosa è successa con la phaeton

ricordate la concept D da cui prende forma la macchina?

la coda era spiovente e veramente notevole esteticamente (soprassediamo sul frontale che ha la stessa grazia della skoda fabia) ma la vettura di derie ha una coda convenzionale ..... con l'aggravante del fatto che è veramente brutta a fronte della coda thesis comunque piacevole oltre che indubbiamente innovativa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..all'inizio era una 2V di 515cm il marketing ha richiesto il terzo volume nella concept...........e non c'erano questioni aerodinamiche........lo stesso vale con Phaeton il marketing voleva una soluzione piu' acettabile dalla clientela conservativa del segmento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.