Vai al contenuto

X Staurus o altri: delucidazioni sul sistema di blindatura


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 9 mesi fa...
della Thesis...perché Berlusconi dice che quello adottato dalla Lancia non offre un adeguato sistema di blindatura?

mi sembra una affermazione priva di ogni logica visto che modelli con lo stesso tipo di blindatura sono stati consegnati a Casini e Pera prima, e da ieri a Tremonti, personaggi che non sono di certo "inferiori" come importanza al Presidente Berlusconi...

Vista la competenza di Berlusconi in campo automobilistico (Panda Ferrari etc.), vien da pensare che sia una scusa. Pero` Berlusconi ha annunciato anche che si "regalera`" (tanto paghiamo noi) la Quattroporte... (ok, l'aveva promesso anche per la thesis)...

Bah, e` indegno a rappresentare il Paese.

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ne so niente riguardo la blindatura, ma una cosa non voglio esimermi dall'esprimerla.

Questo tipo doveva pur trovare una scusa per non acquistare un'auto italiana e continuare con l'acquisto di Audi o Mercedes che costano molto di più e gli darebbero più prestigio. Solo che l'auto non fa il monaco 8)

chiedo ufficialmente ai moderatori l'immadiata cancellazione di questo intervento inquanto in esso si coglie l'accenno ad una velata polemica politica del tutto scollegata allo spirito del forum che invece concepito e percepito come un forum di auto :D:D:D

((( in questo costesto sei stato il massimo della coerenza..... :D )))

((( :D:D )))

Link al commento
Condividi su altri Social

della Thesis...perché Berlusconi dice che quello adottato dalla Lancia non offre un adeguato sistema di blindatura?

mi sembra una affermazione priva di ogni logica visto che modelli con lo stesso tipo di blindatura sono stati consegnati a Casini e Pera prima, e da ieri a Tremonti, personaggi che non sono di certo "inferiori" come importanza al Presidente Berlusconi...

Vista la competenza di Berlusconi in campo automobilistico (Panda Ferrari etc.), vien da pensare che sia una scusa. Pero` Berlusconi ha annunciato anche che si "regalera`" (tanto paghiamo noi) la Quattroporte... (ok, l'aveva promesso anche per la thesis)...

Bah, e` indegno a rappresentare il Paese.

guardate.... al di là di ogni polemica io sono certo che berlusconi viaggerà in thesis..... l'auto gli è veramente piaciuta.... quando fece quella allucinante conferenza stampa dove parlò di stilo ristilizzata a maranello...... disse:

insomma se un gruppo ha un marchio prestigioso come lancia e ferrari ed uno in difficoltà come fiat è logica la cancellazione del marchio fiat.... ecc ecc ecc

ossia..... da buuon milanese si era dimenticato dell'alfa..... ma non della lancia..... e credo che la thsis che gli presentarono abbia influito su questo lapsus

anche perchè non credo di certo che berlusca abbia mai pensato di girare su auto del segmento di 156....... ed al livello di ammiraglie lancia era l'unica italaina che offriva un prodotto decisamente superiore.... cosa che ad esempio non offriva alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Io non ne so niente riguardo la blindatura, ma una cosa non voglio esimermi dall'esprimerla.

Questo tipo doveva pur trovare una scusa per non acquistare un'auto italiana e continuare con l'acquisto di Audi o Mercedes che costano molto di più e gli darebbero più prestigio. Solo che l'auto non fa il monaco 8)

chiedo ufficialmente ai moderatori l'immadiata cancellazione di questo intervento inquanto in esso si coglie l'accenno ad una velata polemica politica del tutto scollegata allo spirito del forum che invece concepito e percepito come un forum di auto :D:D:D

((( in questo costesto sei stato il massimo della coerenza..... :D )))

((( :D:D )))

..politica?

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti sono tornato

Bellissima la Giubileo del Papa... Taurus sapevo della predilezione de vaticano per la Merc

Domanda. Che motore ha la Giubileo???? che motore hanno messo per spostare quella massa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.