Vai al contenuto

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Io eviterei di proporre in continuazione quel 3-4 anteriore.......che la fa apparire un auto japan-coreana non faccio nomi....invece nella vista anteriore ultima la trovo quasi meglio della 156...ma quest'ultima si rifà nel design in tutto il resto....

i tuoi gusti mi appaiono sempre + astratti

io ritengo quella vista molto ma molto bella pel l'essere presa dal basso ad esaltare i bei baffi laterali.

Ognuno ha i suoi gusti Fabvio io rispetto i tuoi tu devi rispettare i miei, ho appena visto una 166 restyling particamente finita con dietro una vecchia che la seguiva e devo dire che davanti è migliorata tantissimo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
Io eviterei di proporre in continuazione quel 3-4 anteriore.......che la fa apparire un auto japan-coreana non faccio nomi....invece nella vista anteriore ultima la trovo quasi meglio della 156...ma quest'ultima si rifà nel design in tutto il resto....

i tuoi gusti mi appaiono sempre + astratti

io ritengo quella vista molto ma molto bella pel l'essere presa dal basso ad esaltare i bei baffi laterali.

Ognuno ha i suoi gusti Fabvio io rispetto i tuoi tu devi rispettare i miei, ho appena visto una 166 restyling particamente finita con dietro una vecchia che la seguiva e devo dire che davanti è migliorata tantissimo...

si ma cerca di rispettarli stiu gusti.... senza battute di polemico sarcasmo.

l'impressione che molti hanno di te èp questa... forse immeritata ma te ci hai messo del tuo

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo anch'io il nuovo frontate decisamente migliore di quello vecchio. Mi pare anche un'ottima idea di presentare anche l'Alfa 166 restyling in allestimento TI, proprio da vera ammiraglia sportiva che sicuramente darà del filo da torcere alla Bmw serie 5 in versione sportiva.

Già è eccellente alcune parti della plancia rivestita degli stessi tessuti usati per la selleria, proprio come sulla 156 restyling.

Secondo me, però, il vero restyling che darà un nuovo punto di riferimento per il feeling della "famiglia Alfa Romeo" sarà quello della 147 che sarà presentato quest'altranno, certamente a Ginevra 2004 assieme a quello della Stilo e al nuovo modello della Multipla. Infatti la 147 fu quella a dettare il nuovo design della casa di Arese (tant'è che tutti i frontali nuovi di Gtv, Spyder, 156, Sportwagon, 166 restyling e Gt coupè si ispirano proprio a lei). Sicuramente la 147 sarà una di quelle auto al mondo che, malgrado il peso dei suoi anni (3, anzi quasi 4 senza un restyling sono già molti), non cala mai le sue performance di vendita. Eccola, ad esempio, una vera avversaria di cui la GOlf teme!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.