Vai al contenuto

Mercato piloti MotoGP


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Come potete essere così critici con un pilota, Gibernau, che se no nsi fosse trovato davanti un mostro di nome Rossi, ora avrebbe in saccoccia bel 2 mondiali consecutivi nella MotoGP?
Con i se e con i ma sono campioni tutti...... persino Biaggi!

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come potete essere così critici con un pilota, Gibernau, che se no nsi fosse trovato davanti un mostro di nome Rossi, ora avrebbe in saccoccia bel 2 mondiali consecutivi nella MotoGP?

Infatti. Nel panorama piloti del 2005, a parte Rossi e forse Melandri, a mio parere Gibernau è stato il top. Infatti ha vinto la M5 di chi fa più pole position nella stagione. Non era certamente un fermone. Sarebbe bastato che la sua Honda non si fosse rotta tre volte e probabilmente sarebbe arrivato terzo o quarto nel mondiale. Niente di strordinario per chi doveva vincere il mondiale, ma quest'annata è stata un pò particolare credo per tutti (vedi Biaggi, la Ducati, Hayden...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Come potete essere così critici con un pilota, Gibernau, che se no nsi fosse trovato davanti un mostro di nome Rossi, ora avrebbe in saccoccia bel 2 mondiali consecutivi nella MotoGP?

...secondo me é troppo fragile emotivamente: spero che nel 2006 alla schiera di piloti da cui temere non si aggiunga anche Melandri, poi non so come riusciranno a gestire la situazione con Capirossi.. :roll:

capirex non mi é parso molto entusiasta di questa nuova guida..

..a se qualche tempo fa non si lasciavano scappare Melandri..

Link al commento
Condividi su altri Social

...secondo me é troppo fragile emotivamente: spero che nel 2006 alla schiera di piloti da cui temere non si aggiunga anche Melandri, poi non so come riusciranno a gestire la situazione con Capirossi.. :roll:

capirex non mi é parso molto entusiasta di questa nuova guida..

..a se qualche tempo fa non si lasciavano scappare Melandri..

La Marlboro non voleva e non vuole due piloti italiani. Avrebbero dovuto sacrificare Capirossi. Illogico considerata la scarsa esperienza di Melandri e quanto aveva fatto fino a quel momento alla Yama.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti. Nel panorama piloti del 2005, a parte Rossi e forse Melandri, a mio parere Gibernau è stato il top. Infatti ha vinto la M5 di chi fa più pole position nella stagione. Non era certamente un fermone.

in qualifica giri da solo, in gara ci sono gli altri.

Gibernau non ha mai avuto le palle di reggere un confronto diretto e col coltello tra i denti.

fare il tempone in qualifica serve a poco, quante volte Rossi ha vinto pur partendo dietro?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

in qualifica giri da solo, in gara ci sono gli altri.

Gibernau non ha mai avuto le palle di reggere un confronto diretto e col coltello tra i denti.

fare il tempone in qualifica serve a poco, quante volte Rossi ha vinto pur partendo dietro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come?Gibernau,nn e' quello che quest'inverno diceva:ho tutto per vincere,chiudendo le prove in anticipo?A quel punto,hrc,indirizzo' lo sviluppo,in quella direzione,sempre perche' assolutamente convinti,di aver creato la moto perfetta...e che semmai il pilota,ci doveva mettere del suo....e abbiamo visto che nessuno dei due ufficiali,quest'anno ha combinato granche'....e poi per come e' andata a finire con gresini......e si dice male solo di biaggi....ecco perche' i ducatisti,lo vedono come il fumo negli occhi...cioe' a sto punto,che senso ha mandare via checa,che iniziava a ingranare,sebbene abbia avuto il solito inizio di stagione?E a sto punto ricominciare da zero con gibernau?Speriamo accada,come per melandri...che insomma si riprenda,ma capisco,lo scetticismo dei ducatisti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo....

Checa corre da dieci anni e ha fatto solo ridere. Allora a quel punto mi tengo Bayless che il primo anno si era difeso alla grande e lo scorso è naufragato nella crisi Ducati

Molto dipenderà dal rapporto che si creerà fra Gibernau e Capirossi e di come lo gestirà la squadra. Per un pilota la componente psicologica è tutto. Lo stesso melandri, ben accudito da Gresini che rimane un grande manager, ha saputo dare il meglio. Ben diverso dai tempi Yama

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.