Vai al contenuto

[Golf R32] In vendita da 32.700 euro


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma che scherziamo? Sportività è avere un gran tiro ai bassi regimi! Cambiare a 3000!

Almeno secondo frallog.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, va bene

cazzata universale veramente da dilettanti allo sbaraglio, che per caso cantarella si ritrova a passeggiare x i corridoi??

potrebbe anche starmi bene una versione ancora + potente... ma le esagerazioni sono sempre pericolose in quel segmento??

Meglio allora una versione iperalleggerita in piccola tiratura, con motore piccolo e spintissimo... tipo una 2,0 con 240cv replica della versione turismo.

X le superpotenze ci sono segmenti + alti...

Okkio che non aveta ancora l'abitudine alla rarefazione di ossigeno x altezza, eh... ;) vi vengono le vertigini ancora prima di salire...

si si ax, condivido decisamente;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio che non aveta ancora l'abitudine alla rarefazione di ossigeno x altezza, eh... ;) vi vengono le vertigini ancora prima di salire...

mitico!!!!!!

opinione personale: se per quando uscirà 149 i JTS dovessero avere un upgrade, mi pare che una 149 2.8 V6 250cv Q4 potrebbe andare benissimo come Top di gamma. dai stiamo parlando di una seg. C..........l'escalation delle potenze in questo seg. (ma anche nel D e nell' E) è visibile solo nelle versioni ad alte prestazioni (tipo motorsport o amg o gta). a parte queste versioni speciali le cilindrate e le potenze son tutte bene o male le stesse, tra i 2 e i 3/3,5litri con cavalli tra 150 e 250/270.

ciaoooo

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Due parole sulla 149.... scordatevi i turbo benza.... anche perchè probabilmente il 2.2Turbo sarà usato dalla Delta e 198.... trovo invece azzeccatissima l'idea del 2.8 da 250cv..... magari con una taratura specifica..... visto che nel segmento la cilindrata di 3 litri è un limite invalicabile............ poi si va a fare la GTA con un supermotore intorno ai 350cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Due parole sulla 149.... scordatevi i turbo benza.... anche perchè probabilmente il 2.2Turbo sarà usato dalla Delta e 198.... trovo invece azzeccatissima l'idea del 2.8 da 250cv..... magari con una taratura specifica..... visto che nel segmento la cilindrata di 3 litri è un limite invalicabile............ poi si va a fare la GTA con un supermotore intorno ai 350cv.

secondo me la 149 GTA utilizzerà il 3.2 V6 con 280cv............sempre ammesso che facciano una 149 "GTA"........mi pare un pò passata la moda di questo tipo di vetture (piccole bombe eleganti...per rintenderci: restano solo tammarrate a buon prezzo come sta golf o la civic type R).........159/sportwagon/brera/spider gtA dovrebbero essere anche alleggerite........una 149 modificata fino a quel punto costerebbe un pò troppo.......meglio lasciare la sigla ai modelli che possono permettrsela

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Col cavolo! Uscirà la S3 nuova con probabilmente 345cv dati si dice da un 2.5biturbo o qualcosa di simile..... uscirà la M1 e M2 ... insomma una gta da 280cv fa la figura della cenerentola..... e poi c'è lancia a fare versioni intermedie...... Alfa puo fare tranquillamente quelle estreme!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Col cavolo! Uscirà la S3 nuova con probabilmente 345cv dati si dice da un 2.5biturbo o qualcosa di simile..... uscirà la M1 e M2 ... insomma una gta da 280cv fa la figura della cenerentola..... e poi c'è lancia a fare versioni intermedie...... Alfa puo fare tranquillamente quelle estreme!

non incazzarti...siamo sicuri che usciranno queste versioni di serie 1 e A3?

nel caso è ovvio che si dovrà ribattere con qualcosa all'altezza.

in ogni caso:

attuale S4 V8 345cv

prossima ventura M3 V8 400cv

ne deduco che nel segmento inferiore le versioni sportive avranno almeno 50cv in meno. per S3 avevo sentito arlare di un V6 3.6 e per M1 di un 3.0 6L di potenza ovviamnete superiore al 3 litri attuale. (di questo però non sono certo.....andrebbe montato anche sulla serie 3 e si chiamerebbe 335i..........non so se aspirato o turbo........)

p.s x ora l'unico motore un po tirato di cui ho sentiro parlare per Delta è il 1.6T da 180cv...(olre a un non meglio specificato multijet 1.9 da 170cv non twinturbo) se hai notizie in merito e me le passi mi fai felice. grazie.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi incazzo è che noi facciamo discorsi da "esperti" mentre la fuori quelli che comprano e compreranno le 149-A3-1er etc etc...... lo sai che discorso fanno? Prima si perdono in chiacchiere su quanto sia potente la versione sportiva di quella o quell'altra macchina e poi comprano la versione skifosa... però pensano sempre di avere un mostro perchè esiste la versione supersportiva.......... secondo te quanti cessi di mini cooper e one avrebbero venduto se non ci fosse stata la CooperS???

Viviamo nel modno dell'apparire....... e se è necessario fare una 149 con 350cv per far vendere una barca di 149 1.6Mj 120cv..... ben venga!

Sul discorso potenze...... la M1 dovrebbe usare un 3.0Turbo da 330cv o giu di li..... che poi sarà montato pure sulla serie3 e si chiamerà 335i... il motore è stato già cioccato sulla serie3.

La Audi dovrebbe avere questo fantomatico 2.5biturbo da 348cv ...... che dovrebbe finire pure sulla TT.

E ti ricordo che sia audi che serie1 hanno già la loro versione NORMALE di 250 e 265cv di 3.2 e 3.0litri.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi incazzo è che noi facciamo discorsi da "esperti" mentre la fuori quelli che comprano e compreranno le 149-A3-1er etc etc...... lo sai che discorso fanno? Prima si perdono in chiacchiere su quanto sia potente la versione sportiva di quella o quell'altra macchina e poi comprano la versione skifosa... però pensano sempre di avere un mostro perchè esiste la versione supersportiva.......... secondo te quanti cessi di mini cooper e one avrebbero venduto se non ci fosse stata la CooperS???

Viviamo nel modno dell'apparire....... e se è necessario fare una 149 con 350cv per far vendere una barca di 149 1.6Mj 120cv..... ben venga!

hai ragione su tutto. non posso fare altro che quotarti al 100%

io non volevo dire che non ci vuole una GTA...ma solo che se dobbiamo fare la solita macchina superpesante col motorone....allora non chiamiamola GTA........visto che le GTA di Brera e derivate prob sranno veramnete alleggerite.

cmq nella stessa famiglia di 2.8/3.2 c'è anche un 3.6. se il 2.8 lo si porta (siamo nell'ambito delal teoria ma non troppo) a 250cv vuol dire quasi 90cv/litro, che su un 3.6 ci portano dritti a 320cv.......non mi pare male.

a questo punto forse sto 3.6 andrebbe montato anche su 159/brera.......se riempie il buco tra 260 e 400cv BMW forse lo deve fare anche Alfa.......forse.

p.s.: io ipotizzavo una versione "normale" di 149 col 2.8 250cv.....esattamente come A3 e 1er....

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.