Vai al contenuto

Ciampi,l'inno e la quattroporte

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Già, anche Visco che di destra certo non era, si regalò a SPESE NOSTRE la BMW serie 7, e da allora tutte le nostre belle forze armate girano in BMW serie 3, Hyundai e via dicendo. Solo che come ho già detto nell'altro topic aperto sul Berlusca, le due A8 sono SUE. E allora finiamola di continuare ad aprire topic sulle A8 del solito cavaliere quando in ogni Comune di destra o di sinistra che sia vediamo molte auto adibite a servizi pubblici che sono straniere.

Italians do it better

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Si ma ad ascoltarlo, allora ci sarà solo un secondino probabilmente.:lol:

Scherzo. Ovviamente Berlusconi non finirà mai in prigione: ha modificato abbastanza le leggi per non essere condannabile per qualche anno, giusto il tempo di prendere residenza a Santo Domingo.

Italians do it better

Inviato

E in ogni caso su una cosa Taurus ha particolarmente ragione: se uno si assume una carica di rappresentanza così importante non si può permettere di far prevalere i dispettucci a chi gli ha dato fastidio in passato.

Cazzo, gli Agnelli potranno anche aver tentato di ammazzarlo, ma se è Presidente del Consiglio dei Ministri della REPUBBLICA ITALIANA usa auto italiane, punto e basta!

L'Italia l'ha votato per rappresentare l'Italia, non perché potesse vendicare i suoi screzi personali, che cavoli! Qui si mischia pubblico e personale in allegria... :?

E in ogni caso anche Gug ha ragione su un altro punto: il Re non è il solo a dover ricevere le bacchettate. In tutti gli schieramenti, e in tutte le istituzioni, chi ricopre cariche ufficiali della REPUBBLICA ITALIANA deve usare e mostrarsi con prodotti italiani, poche balle.

Mi fanno schifo le nostre A8 ("quelle del Re"), mi fanno vomitare le Serie 7 di Visco e di chiunque a sinistra come a destra, ma più di tutte sono la vergogna maggiore le BMW della Polizia, auto e moto.

Come se non esistessero delle serie alternative nazionali... e non dite che sono lì perché vincono gli appalti, se sono cose ufficiali pagate da noi devono essere italiane, e basta!

In Germania anche se gli regaliamo le 159 col cazzo che fanno la Polizia in 159... ed è lo stesso ragionamento del Berluska, anche se gli regaliamo la Quattroporte col cazzo che la usa...

Ma lui non è la Polizei, è il PdC italiano, quindi in Quattroporte e via andare!

Bisogna essere veramente burini forte per avere così tanta sfacciataggine nei nostri confronti...

Perché forse così lui pensa di fare uno screzio a LCDM, ma alla fine siamo noi che veniamo presi per il culo... :evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

In Germania anche se gli regaliamo le 159 col cazzo che fanno la Polizia in 159... ed è lo stesso ragionamento del Berluska, anche se gli regaliamo la Quattroporte col cazzo che la usa...

Ma lui non è la Polizei, è il PdC italiano, quindi in Quattroporte e via andare!

ma poverino... come puoi chiedergli un sforzo e un sacrificio simile? :twisted:

Inviato
.... ma più di tutte sono la vergogna maggiore le BMW della Polizia, auto e moto.

Come se non esistessero delle serie alternative nazionali... e non dite che sono lì perché vincono gli appalti, se sono cose ufficiali pagate da noi devono essere italiane, e basta!

Wilhem275, mi dispiace ma in questo passo non sono d'accordo; ci sono delle regole europee e bisogna rispettarle, a cominciare dalle forze dell'ordine.

Al momento dell'appalto chi propone una offerta migliore si aggiudica la commessa: BMW può vincere in Italia, Alfa può vincere in Germania.

430120790.jpg

Anche a me, da italiano piacerebbero tante cose, ma se fai parte dell'Europa ne accetti anche le regole, altrimenti prego, quella è l'uscita

Ma sono sicuro che il tuo è uno sfogo, condivisile, ma appunto solo uno sfogo ;)

PS: qualche forumista practico di photoshop perché non prova a vestire la 159 con i colori delle forze dell'ordine?

tricolore.jpg
Inviato
Wilhem275, mi dispiace ma in questo passo non sono d'accordo; ci sono delle regole europee e bisogna rispettarle, a cominciare dalle forze dell'ordine.

Al momento dell'appalto chi propone una offerta migliore si aggiudica la commessa: BMW può vincere in Italia, Alfa può vincere in Germania.

430120790.jpg

Anche a me, da italiano piacerebbero tante cose, ma se fai parte dell'Europa ne accetti anche le regole, altrimenti prego, quella è l'uscita

Ma sono sicuro che il tuo è uno sfogo, condivisile, ma appunto solo uno sfogo ;)

PS: qualche forumista practico di photoshop perché non prova a vestire la 159 con i colori delle forze dell'ordine?

Mea culpa, ero sull'onda dell'incazzo per berluska :)

Però sono sicuro che anche ai tedeschi gli girano le sfere a vedere le 156 Polizei :lol:

Ok, vada per gli appalti, è giusto. Ma le cariche governative, no! :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Alcune precisazioni:

- la liberalizzazione delle auto delle forze dell'ordine è stato fatto dal primo governo Berlusconi, per rispettare le regole europee, ma è stato fatto molto velocemente...quel governo durò molto poco...

- Visco acquistò una Serie 5...non cambia molto, ma per essere precisi.

E poi mia opinione personale: finchè la Polizia gira in Serie 3 o in Subaru rosico, ma non ho niente da dire, ma quando gira in Hunday Atos come l'esercito qualcosa ce l'ho da dire...

Cmq guardate la Finanza, ma anche i Vigili del Fuoco avevano preso la Saxo, ma ora sono tornati alla Punto ;)

Inviato
...Cmq guardate la Finanza, ma anche i Vigili del Fuoco avevano preso la Saxo, ma ora sono tornati alla Punto ;)

vero: poi la Finanza possiede anche le 156 7° serie e restyiling, ed ultimamente vedo ben poche Saxo.

Diversa la situazione della Polizia, dove le 156 sembrano aver eguagliato le 156, poche Punto solo perché non hanno molte segm B a disposizione, ma la g. Punto secondo me riempirà o garage anche di questo corpo come i Carabinieri che, oltre alle solite 156 e punto, sono dotate anche di diverse Stilo (Mjet :roll:)

Inviato
le due A8 blindate sono state comprate dalla presidenza del consiglio...dunque con soldi dei contribuenti e non del sior Silvio...costo complessivo 700.000 euro...non sono sue...ha ragione sia lanciaboxer che l'altro utente...
Inviato
Anche la villa in Sardegna e' SUA, ma il porto (ebbene si' c'ha pure quello) se l'e' fatto costruire a spese nostre con un emendamento ad hoc nell'ultima finanziaria...

si fa presto a dire "e' mio"!

Già, solo che anche il mega appartamento di D'ALEMA in un bel quartiere residenziale romano, a costo praticamente, zero era NOSTRO.