Vai al contenuto

Ciampi,l'inno e la quattroporte

milus

Messaggi Raccomandati:

audi sw(credo a6)

abito accanto a D'alema e l'ho visto scendere una volta da una 600 blu... Mi sembra strano dell'Audi... non l'ho ancora vista.. dopo ripasso per vedere e comunque da ex Presidente del Consiglio, ha la fortuna di avere un'auto di servizio per sempre... a che gli serve un auto personale ??!!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già, anche Visco che di destra certo non era, si regalò a SPESE NOSTRE la BMW serie 7, e da allora tutte le nostre belle forze armate girano in BMW serie 3, Hyundai e via dicendo. Solo che come ho già detto nell'altro topic aperto sul Berlusca, le due A8 sono SUE. E allora finiamola di continuare ad aprire topic sulle A8 del solito cavaliere quando in ogni Comune di destra o di sinistra che sia vediamo molte auto adibite a servizi pubblici che sono straniere.

per piacere NON CONFONDERE !!!!! Un conto sono gli APPALTI PUBBLICI (Forze dell'ordine, Ministeri, Enti Pubblici...) un'altra cosa sono le SCELTE dei vertici dello Stato... Berlusconi non poteva, MA DOVEVA scegliere ITALIANO... è un semplice DOVERE MORALE.

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

con quello che gli ha riservato il senatore Giovanni Agnelli al parvenuè

SILVIO BERLUSCONI....se ero io berlusconi

ci sputavo ...sulla PUnto ...su 4porte ecc.ecc.ecc.

quando si è stronzi prima o poi si paga,.

allora caro mio NON DIVENTI Presidente del Consiglio dei Ministri... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

Dal momento che e' presidente del consiglio di un paese....se e' un uomo politico serio deve mettere di parte i suoi conflitti anche personali precedenti al suo incarico...e promuovere seriamente il paese...dunque per forza come fanno tutti i primi ministri di paesi con industria automobilistica usare una vettura nazionale...lui invece preferisce di agire da omino politico...

p.s.e tu li a credere alle menzogne de il giornale come le ultime su kalbfell....che dire...

poi Ruggiero come ex presidente del WTO ed europeista convinto ha un prestigio all'estero che Berlusconi,Frattini e Fini non hanno...e' inutile nasconderlo...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

Tanto per chiarire definitivamente la questione, sulla quale non tornerò più.

Nella mia vita, come del resto molti di noi, sono quasi sempre andato a votare; ora sinceramente non riesco più a capire chi tra i due contendenti si meriti un'eventuale mia preferenza: presumibilmente me ne starò a casa.

Quello che invece non capisco è come si continui ad aprire di continuo discussioni sull'auto che usa Tizio piuttosto che Caio.

C'è un mercato aperto ? C'è la libertà di fare quel che si vuole ?

Cosa diremo noi e cosa diranno gli americani quando il prossimo presidente Usa tra qualche anno volerà su elicotteri italiani ?

Tutti abbiamo ragione e tutti torto.

Allora, se vogliamo parlare forse sarebbe meglio farlo su argomenti più seri, o comunque cerchiamo di essere almeno più obiettivi.

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

ma domanda pratica:

le 2 A8 sono state comprate perchè all'epoca non c'erano auto dotate della stessa blindatura. Sono state comprate, a carissimo prezzo, con i soldi dei contribuenti.

Le 2 Maserati sono state regalate. Immagino che abbiano un costo non indifferente. Perlomeno pari a quello delle Audi, anzi sono convinto pure superiore. Costeranno tanto pure di manuntenzione, ma prima che i costi della manuntenzione pareggino quelli di acquisto ci vorrà un discreto lasso di tempo. Se Berluscono usasse la Maserati regalata, dove finirebbe l'Audi pagata da NOI?in un garage a fare la ruggine?Cioè mi spiace...preferisco che l'Audi, venga usata perchè è stata pagata a caro prezzo da NOI.

Forse sarebbe possibile fare usare le 2 Audi da qualcun altro..ma sono sicuro che cmq qualcuno avrebbe qualcosa da ridire...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento