Vai al contenuto

Nuova Volkswagen Scirocco


daimlerchrysler

Messaggi Raccomandati:

Idem.

Per me una VR6 prodotta dalla Karmann, grazie! 8)

non sara' stata un capolavoro di linea,ma a me ha fatto sempre impazzire,dovevo andare a comprarla una g60,purtroppo la sera prima mi e' arrivata la cartolina per andare al militare e non se ne e' fatta piu' nulla...

cmq non sarei cosi critico nei confronti di un ritorno a un coupe da parte di vw, non e' che solo alfa o marchi italiani siano in grado di farli,in passato sicuramente l'italia ha avuto un ruolo fondamentale e ha tirato fuori macchine che dire gioielli a volte e' dire poco...vediamo cosa ne esce,l'unico mio dubbio sara' il prezzo,purtroppo punto negativo della casa tedesca sopratutto negli ultimi 7 anni..

io rimango fiducioso.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.