Vai al contenuto

Porsche all'IAA

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Carina la ricostruziona e in flash dello stand.:)

Preoccupante invece che di Cayman, che era in premiere, ce ne siano esposte, mentre di Cayenne, che ormai hanno rotto, ne espongano quattro.

Non sarà chissachè, ma la dice lunga sulla politica recente del marchio.:?

Inviato
ne hanno esposte 4 perchè le vendite stanno calando in modo sensibile

Fisiologico. Accade a tutte le auto di moda, presto o tardi.

Comunque sul sito www.citroen.com hanno provato a mettere anche loro delle immagini dello stand di Francoforte.

Certo, sul sito Porsche hanno fatto decisamente meglio...

Guest Riccardo
Inviato
Bello!

Qualcuno ha visto la Caiman dal vivo? Impressioni?

TI riporto le foto che ho fatto io. L'ho vista ma rapidamente. C'era grigia e blu e quella blu era forse piu intrigante ti allego qualche foto

p10905063kg.th.jpg

p10905070gh.th.jpg

p10905086mc.th.jpg

p10905095ov.th.jpg

p10905103pr.th.jpg

p10905110oa.th.jpg

p10905126pd.th.jpg

p10905138wm.th.jpg

Non sembra niente male come impatti visivo ma ripeto mi ci sono fermato poco

Inviato

Belle le fografie, grazie!

Sono curioso di vederla anch'io, perché come vettura mi intriga (coupé, motore centrale boxer... ) ma la linea non mi ha convinto, almeno in foto.... però sappiamo che a volte una vettura può essere molto poco fotogenica

tricolore.jpg
Guest Riccardo
Inviato
Belle le fografie, grazie!

Sono curioso di vederla anch'io, perché come vettura mi intriga (coupé, motore centrale boxer... ) ma la linea non mi ha convinto, almeno in foto.... però sappiamo che a volte una vettura può essere molto poco fotogenica

Credimi anche il colore conta.

TI assicuro che la blue era veramente intrigante (ed infatti c'era una ressa allucinante!!)

Riccardo

Inviato
Credimi anche il colore conta.

TI assicuro che la blue era veramente intrigante (ed infatti c'era una ressa allucinante!!)

Riccardo

Secondo me è veramente molto bella. Probabilmente sarà un grosso successo commerciale anche se potrebbe rubare clienti alla 911, magari nelle versioni base