Vai al contenuto

risultati ferrari spa


Messaggi Raccomandati:

per cortesia, per la mia tesi, mi servirebbero il fatturato ,il margine operativo e l utile netto ferrari spa (non gruppo ferrari) per il 2004..

qualcuno sa dove posso trovarli o puo fornirmeli?

grazie

Se capito in biblio nei prossimi giorni te li provo a cercare..

Curiosità.. cosa studi??? immagino economia visto cosa cerchi.. in questo caso troverai certo qualcosa alla tua università in qualche banca dati..

Link al commento
Condividi su altri Social

Se capito in biblio nei prossimi giorni te li provo a cercare..

Curiosità.. cosa studi??? immagino economia visto cosa cerchi.. in questo caso troverai certo qualcosa alla tua università in qualche banca dati..

grazie, mi faresti un grosso favore.

il bilancio 2004 non me lo hanno spedito..

io mi laureo -spero-ad ottobre 28 in ing gestioinale..

e sto facendo una tesina sulle fusioni e le acquiszioni nel settore dell'automotive..e l ultimo caso che vorrei prendere in considerazione è quello ferrari maserati, ma non trovo quasi nulla e verra molto breve...

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie, mi faresti un grosso favore.

il bilancio 2004 non me lo hanno spedito..

io mi laureo -spero-ad ottobre 28 in ing gestioinale..

e sto facendo una tesina sulle fusioni e le acquiszioni nel settore dell'automotive..e l ultimo caso che vorrei prendere in considerazione è quello ferrari maserati, ma non trovo quasi nulla e verra molto breve...

Bella tesi... interessantissima..

Domani dò uno sguardo in risorse elettroniche della Biblio e vedo cosa trovo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Alur.. ho fatto 1 salto oggi che ieri ho finito lezione che risorse elettroniche rano già chiuse..

Come dice il nome sono Bilanci e altre info finanziarie varie su Ferrari (bilancio consolidato e non degli ultimi 10 anni) e 2 info sul merger con Maserati del '99..

http://aida.bvdep.com), il terno dalla banca dati di Zephir (http://zephyr.bvdep.com)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.