Vai al contenuto

Renault "Modus" - SCENDE LA PRODUZIONE


Messaggi Raccomandati:

Allora non capisci...

Ma si che capisco! Sono d'accordo con te...ho solo pubblicato dei numeri!

Se poi tu vedi che ho attaccato/denigrato qualcuno o qualcosa che dire...

Ho persino scritto che non possedevo i dati del 2001, più esplicito e specifico di così...

Solo che tu hai preso il mio post come qualcosa che ti offende e mi rispondi col modo "so' tutto io"...

STOP OT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stefano io credo che abbiano "toppato" le dimensioni...

"...

Paura forse che se la facevano più grande si sovrapponevano a scenic e nello stesso tempo fiat sotto i 4mt per idea altrimenti sarebbe stata più lunga di multipla...alla fine con poco più di 4mt e passo lunghissimo opel li ha fregati entrambi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si', pero' per far spazio a Meriva hanno dovuto ingrandire Zafira dalle misure precedenti, misure che essendo reltivamente contenute avevano determinato il successo del modello.

Il rischio e' che paghino il successo di Meriva con un possibile insuccesso di New Zafira.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si', pero' per far spazio a Meriva hanno dovuto ingrandire Zafira dalle misure precedenti, misure che essendo reltivamente contenute avevano determinato il successo del modello.

Il rischio e' che paghino il successo di Meriva con un possibile insuccesso di New Zafira.

ma zafira e meriva hanno sopravvissuto benissimo assieme per 3 anni.....zafira è lunga come mazda5....e mi sembra che anche opel abbia usato la lunghezza per il cofano

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

1) Più che ignoranti sono corrotti. Guarda infatti le riviste tedesche quanti punti a favore danno alla 159!

Allora come vedi non sei coerente, come la maggior parte dei tifosi. Quando criticano sono ignoranti , quando elogiano sono bravissimi.

3) Si vede che il 1.3 non l'hai mai guidato. Prova una Ypsilon come feci io alcuni mesi fa, e capirai tutto!

Certo che l'ho provato , con la nuova punto. E' un motore come un'altro, anzi, si sentiva che era un po' troppo piccolo per quella vettura.

Per tua informazione Fiat aveva fino a poco tempo fa un diesel 1.7 .

Lo so , vedo varie 145/146 con quel motore. Ma se non lo fanno più ci sarà un motivo, o no?

Gaurda caso Fiat ha sviluppato il suo diesel piccolo con la tecnologia più avanzata esistente: il Multijet.

Se questo per te si chiama essere indietro.

Ma cosa frega agli automobilisti che è Multijet o Multiminchia? Basta che sia buono , affidabile e soprattutto consumi poco. E caso strano il 1.5dci è più grande e con prestazioni migliori ma consuma anche meno del SUPER 1.3 Multijet. In conclusione : 1.3 Multijet , tanto fumo e poco arrosto .

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so , vedo varie 145/146 con quel motore. Ma se non lo fanno più ci sarà un motivo, o no?

Sulla 145 era il 1.9. Prima ad indiretta, poi diretta.

Il 1.7 di Punto (prima serie) era un precamera con 72 cavalli derivato dal 1.9, un vero trattore, rumoroso e lento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si che capisco! Sono d'accordo con te...ho solo pubblicato dei numeri!

Se poi tu vedi che ho attaccato/denigrato qualcuno o qualcosa che dire...

Ho persino scritto che non possedevo i dati del 2001, più esplicito e specifico di così...

Solo che tu hai preso il mio post come qualcosa che ti offende e mi rispondi col modo "so' tutto io"...

STOP OT

L'ho preso perchè, pur non avendo a disposizione i dati più importanti, hai voluto questa cosa che non va fatta, e non sto a ripeterlo. Se invece avessi pubblicato le vendite del 2001, non avrei detto niente... ma se non li hai era meglio non scrivere nulla e aspettare il secondo anno di vendita per poter confrontare le vendite Bmw serie 1 con quelle del 2002 di 147.

Io non ho voluto dire "so tutto io", forse interpreti nel modo sbagliato le cose.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora come vedi non sei coerente, come la maggior parte dei tifosi. Quando criticano sono ignoranti , quando elogiano sono bravissimi.

Certo che l'ho provato , con la nuova punto. E' un motore come un'altro, anzi, si sentiva che era un po' troppo piccolo per quella vettura.

Lo so , vedo varie 145/146 con quel motore. Ma se non lo fanno più ci sarà un motivo, o no?

Ma cosa frega agli automobilisti che è Multijet o Multiminchia? Basta che sia buono , affidabile e soprattutto consumi poco. E caso strano il 1.5dci è più grande e con prestazioni migliori ma consuma anche meno del SUPER 1.3 Multijet. In conclusione : 1.3 Multijet , tanto fumo e poco arrosto .

Senti, questo punto non insisto a risponderti. Avrai i tripli strati di prosciutto sugli occhi. Ti consiglio di andare nel forum di Alfa Romeo e vedrai delle prove di riviste straniere. Lì capirai tutto..... MA VACCIIII!!! Cioè non tornare dicendo di averle lette tutte e ciontinuare con queste cavolate che dici!

Hai provato il 1.3 multijet? Il 90 cv? Io l'ho provato sulla nuova Punto, e ti posso garantire che è molto bello guidarlo ed è silenziosissimo. Ma certo, per te questo motore, essendo uscito tra gli ultimi nella categoria, è il peggiore di tutti. Allora se una madre partorisce due gemmelli, l'ultimo a nascere è quello più stupido... certo, è un'ideologia azzeccatissima... continua così che vai forte, miraccomando! Non con un multijet, ma con un TDI VW iniettore pompa; con quello non avrai problemi perchè è stato tra i primi a nascere!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti, questo punto non insisto a risponderti. Avrai i tripli strati di prosciutto sugli occhi. Ti consiglio di andare nel forum di Alfa Romeo e vedrai delle prove di riviste straniere. Lì capirai tutto..... MA VACCIIII!!! Cioè non tornare dicendo di averle lette tutte e ciontinuare con queste cavolate che dici!

Non preoccuparti che io seguo tutto. Ma non rispondi al vero problema , cioè che quando una Fiat viene criticata le riviste sono ignoranti , quando la elogia sono serie e competenti. Come mai questa cambiamento?

Hai provato il 1.3 multijet? Il 90 cv? Io l'ho provato sulla nuova Punto, e ti posso garantire che è molto bello guidarlo ed è silenziosissimo. Ma certo, per te questo motore, essendo uscito tra gli ultimi nella categoria, è il peggiore di tutti. Allora se una madre partorisce due gemmelli, l'ultimo a nascere è quello più stupido... certo, è un'ideologia azzeccatissima... continua così che vai forte, miraccomando! Non con un multijet, ma con un TDI VW iniettore pompa; con quello non avrai problemi perchè è stato tra i primi a nascere!

Io non ho mai detto questo, te lo stai inventando tu. Ho detto che il 1.3MJ non spicca da nessuna parte pur essendo l'ultimo, il più tecnologico e tutto quello che vuoi. A me interessano i consumi e le prestazioni, non come è fatto, e il 1.5dci mi soddisfa molto di più. I dati sono sotto gli occhi di tutti, non me li invento mica...

E se non rispondi perchè non sai cosa dire non è un problema mio .

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.