Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 1.9 JTS: Test Drive


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Ma che significa? A uno deve piacere solo quello che piace al mercato?

Sarebbe come dire "mangiamo la m. Miliardi di mosche al mondo non si possono sbagliare...."

ottimo paragone complimenti...

qui non si sta parlando di gusti sulla 159.... ma sul tipo di auto...lo vuoi capire??????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma anche sul tipo di auto il "mercato giudice" per quel che mi riguarda lascia il tempo che trova.

La macchina che compro deve soddisfare i MIEI requisiti e le MIE preferenze. Non quelle del mercato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche sul tipo di auto il "mercato giudice" per quel che mi riguarda lascia il tempo che trova.

La macchina che compro deve soddisfare i MIEI requisiti e le MIE preferenze. Non quelle del mercato.

tu sei lo 0.000001% del mercato. che ti piaccia o no ne fai parte. e un'azienda a scopo di lucro ha lo scopo di raggiungere la percentuale piu alta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche sul tipo di auto il "mercato giudice" per quel che mi riguarda lascia il tempo che trova.

La macchina che compro deve soddisfare i MIEI requisiti e le MIE preferenze. Non quelle del mercato.

eheh vecchio discorso e di difficile spiegazione.

quoto tutta la seconda parte...ma le cose non sono opere pie di beneficenza,quindi ascoltano il mercato giudice....

e io e te ce la prendiamo dove non batte il sole :)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ascoltate

dovete pensare al mercato sugli assi cartesiani

X +/- grado di sportività

Y +/- fasci di prezzo

........................y !

...........................!.........................Ferrari

..............Mercedes!........Maserati....Porsche

...........................! Audi Bmw

...........................! Volvo .....AlfaRomeo

.......................VW!Lancia

...........................!.....................(ALfa Romeo)

...........................!

-----------------Fiat-------------------------

....................(e le generliste ) .................... x

...........................!

...........................!

...........................! ...........................Seat

...........................!

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,!

Trabant(logan) :-P ..!

è chiaro che man mano che ci spostiamo verso gli esterni

più di nicchia diventa il mercato

e questo ha risvolti industriali enormi ...in rosso l'ALFA voluta dai puristi

è chiaro che costerà meno ...ma è più di nicchia

sulla posizione di SEAT ...e cioè sportiva estrema c'è seconfo me

la spiegazione dell'insuccesso di ALTEA ..quando mai infatti un monovolume può essere sportivo

Alfaromeo s è posizionata fra un livello giusto di prezzo da auto premium

e uan giusta sportività tanto da ACCONTENTARE GLI ESTREMISTI

e non disturbere i moderati in un fascia di prezzo ancora unpò più bassa

delle tre tedesche !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

eheh vecchio discorso e di difficile spiegazione.

quoto tutta la seconda parte...ma le cose non sono opere pie di beneficenza,quindi ascoltano il mercato giudice....

e io e te ce la prendiamo dove non batte il sole :)

Beh....il mercato siamo anche io e te....e come i soldi della Sciura non valgono meno dei nostri i nostri non valgono meno di quelli della Sciura;)

Tra l'altro.......non credo che sia assolutamente vero che una 159 con disposizione tecnica più "nobile" avrebbe avuto meno clienti...anzi....ne avrebbe potuti avere di più...

Perchè se al modaiolo non gliene frega niente di cosa c'è sotto il cofano all'appassionato interessa.

E fare macchina che facciano leccare i baffi all'appassionato non significa necessariamente dover perdere i clienti "trendy". La bella meccanica non è antitetica a una bella estetica.

Basta vedere Porsche, Maserati, Ferrari, M3 o scendendo la piccolina Mini e l'Mx-5. comprate tanto quanto dal "fighetto" che dall'appassionato duro e puro....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh....il mercato siamo anche io e te....e come i soldi della Sciura non valgono meno dei nostri i nostri non valgono meno di quelli della Sciura;)

Tra l'altro.......non credo che sia assolutamente vero che una 159 con disposizione tecnica più "nobile" avrebbe avuto meno clienti...anzi....ne avrebbe potuti avere di più...

Perchè se al modaiolo non gliene frega niente di cosa c'è sotto il cofano all'appassionato interessa.

E fare macchina che facciano leccare i baffi all'appassionato non significa necessariamente dover perdere i clienti "trendy". La bella meccanica non è antitetica a una bella estetica.

Basta vedere Porsche, Maserati, Ferrari, M3 o scendendo la piccolina Mini e l'Mx-5. comprate tanto quanto dal "fighetto" che dall'appassionato duro e puro....

scusa ..mi spieghi cosa c'è di non "nobile" in una 159 3200 JTS 4 ruote motrici ?

Link al commento
Condividi su altri Social

il motore trasversale...

il longitudinale sarà una soluzione da "anteguerra" ma è la migliore dinamicamente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.