Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 1.9 JTS: Test Drive

bialbero

Messaggi Raccomandati:

magari era così un tempo .....20 ani fa

ma oggi sono cambiate le sospensioni ..la distribuzione dei pesi ...

il gap dinamico si è ridotto in modo notevole...

e dal punto di vista del crash frontale è meglio...molto meglio il motore trasversale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E un motore non Alfa al 100%.....

E, imho, la TI. per il piacere di guida su strada la TP è insuperabile. imho.

E aggiungo. "nobili" devono essere anche le versioni un pò più accessibili.....per divertirti con la Mini basta la Cooper...mica serve per forze la Coopes S Works..

Così anche l'mx-5...ti diverti già col 1.6!

ascolta non si può continuare a scrivere ste cose...

anche io mi ricordo una fidanzata che era la più bella ragazza del reame

ma se ne è andata !!!!!!

Link al commento

ascolta non si può continuare a scrivere ste cose...

anche io mi ricordo una fidanzata che era la più bella ragazza del reame

ma se ne è andata !!!!!!

E quindi? ti accontentavi di ragazze "racchiette" o ne cercavi una bella uguale?;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

No. Anche oggi è così purtroppo....

E' un problema di fisica........

non sono d'accordo soprattuto nell'impiego stradale ,infatti stiamo perlando di auto per tutti i giorni e non auto per correre in pista ---

e poi ALFA a stracciato MB e BMW anche in pista con un motore trasversale

dai ..sono solo sofismi.-

Link al commento

io penso alle subaru....e alla loro simmetria di distribuzione dei pesi

sono 4 ruote motrici e hanno telai eccellenti...

avebeh non ho voglia di parlare dei boxer...che oltre ad essere euro4,oltre ad essere ANCHE in versioni bi-power,sono anche belli pepati...ma tanto sappiamo tutti chi gli ha insegnato a fare i boxer ai jap

花は桜木人は武士

Link al commento

E quindi? ti accontentavi di ragazze "racchiette" o ne cercavi una bella uguale?;)

non credo che 159 ..possa passare per ragazza rachietta rispetto a una giulietta o a una 75.

nb:è meglio che non ci penso ,se ne andata con un pezzo del mio cuore

e se faccio una radiografia sono certo di vedere ancora il segno del morso ..

il cuore non ricresce vero ?

Link al commento

non sono d'accordo soprattuto nell'impiego stradale ,infatti stiamo perlando di auto per tutti i giorni e non auto per correre in pista ---

e poi ALFA a stracciato MB e BMW anche in pista con un motore trasversale

dai ..sono solo sofismi.-

Quelle da gara lasciamole pure dove stanno, please....

Ma anche in configurazione stradale il motore longituadinale permette una dinamica nettamente migliore (se poi con la TP puoi ripartire ottimamente i pesi e minimizzare i momenti d'inerzia) unito a un confort decisamente superiore a parità di dinamica (migliore gestione degli scuotimenti motore e quindi possibilità di usare tasselli motore più morbidi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

io penso alle subaru....e alla loro simmetria di distribuzione dei pesi

sono 4 ruote motrici e hanno telai eccellenti...

avebeh non ho voglia di parlare dei boxer...che oltre ad essere euro4,oltre ad essere ANCHE in versioni bi-power,sono anche belli pepati...ma tanto sappiamo tutti chi gli ha insegnato a fare i boxer ai jap

SUBARU lavora su una nicchia ...e riesce a vivere ,perchè lavora e produce in una nazione dove si fabbricano 6/7 milioni di vettrue

chissa ,per esempio ,coem IMPREZA in quanti particolari derivi da vetture come COROLLA o CIVIC

Link al commento

Quelle da gara lasciamole pure dove stanno, please....

e perchè scusa ?

Ma anche in configurazione stradale il motore longituadinale permette una dinamica nettamente migliore (se poi con la TP puoi ripartire ottimamente i pesi e minimizzare i momenti d'inerzia) unito a un confort decisamente superiore a parità di dinamica (migliore gestione degli scuotimenti motore e quindi possibilità di usare tasselli motore più morbidi)

va bè ..mettiam che hai ragione ---

allora la 159 invece di costarti 30.000 euro te ne costava 40.000

vendite basse ,parziale ammortamento delgi impianti ,perdite...

le aziende se ne fregano dell'inerzia ,le aziende vogliono gli utili.

Link al commento

e perchè scusa ?

Perchè di una vettura stradale conservano solo la forma....non sono molto indicative....

va bè ..mettiam che hai ragione ---

allora la 159 invece di costarti 30.000 euro te ne costava 40.000

vendite basse ,parziale ammortamento delgi impianti ,perdite...

le aziende se ne fregano dell'inerzia ,le aziende vogliono gli utili.

Correggi a 32-33.000€, fare le cose al TOP non costa molto di più che fare delle cose quasi al Top.....

Anche perchè non gli sarebbe mica costato il doppio sviluppare TP e motori ex-novo....soprattutto i secondi. Riuscire a rendere buoni i GM è stato un discreto salasso...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento