Vai al contenuto

Ad Arese l'8 chi c'è?


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

..fotina di voi tre insieme?

no desmo, sorry ma la mia faccia x ora è off limits, e stasera mi sa che capirai xkè... Riccardo è al corrente di qcosa ma non i particolari.

Anche nel video sulla 8C non mi si vede, e la voce è un po' in farsetto casualmente e per fortuna... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

caro bialbero mi è spiaciuto non riuscire ad agganciarti, visto che il buon Leo è stato uccel di bosco...

Cmq se sei uno di quelli nella foto con l'Alfetta al museo, beh se non erro abbiamo pranzato quasi di fianco in mensa... ;) mi ricordo il tipo con la giacca blu...

e.

la foto in questione l'ho scattata io, in mensa però ho mangiato proprio in quella tavolata...

è un peccato non esserci conosciuti, sono riuscito a malapena a beccare Leo per puro caso, tantissimi altri mi son "scappati"

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
la foto in questione l'ho scattata io, in mensa però ho mangiato proprio in quella tavolata...

è un peccato non esserci conosciuti, sono riuscito a malapena a beccare Leo per puro caso, tantissimi altri mi son "scappati"

..dovevate fare un mini incontro tra gli autopareristi.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

..dovevate fare un mini incontro tra gli autopareristi.. :roll:

eravamo talmente tanti che incontrarci in quella marea di gente sarebbe stata un'impresa, la 8C è splendida confermo, una bellissima dream car, il suono del motore in allecerazione è fantastico, da vera alfa supercar, le mir riserve invece ieri sono state totalmente confermate per la Brera, non mi piace per niente, il frontale è fin troppo simile alla 159, la coda è piccola e troppo paffuta, insomma, sembra il deisgn da la netta sensazione di esser nato per qualcosa di più grande. In foto non rende l'idea di quel che dico, ma dal vivo mi ha profondamente deluso....

notavo anche prototipi della 156 restyling SW in versione GTA, davvero bella.

Desolante invece lo stabilimento Alfa, davvero uno stato di pre-morte

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

eravamo talmente tanti che incontrarci in quella marea di gente sarebbe stata un'impresa, la 8C è splendida confermo, una bellissima dream car, il suono del motore in allecerazione è fantastico, da vera alfa supercar, le mir riserve invece ieri sono state totalmente confermate per la Brera, non mi piace per niente, il frontale è fin troppo simile alla 159, la coda è piccola e troppo paffuta, insomma, sembra il deisgn da la netta sensazione di esser nato per qualcosa di più grande. In foto non rende l'idea di quel che dico, ma dal vivo mi ha profondamente deluso....

notavo anche prototipi della 156 restyling SW in versione GTA, davvero bella.

Desolante invece lo stabilimento Alfa, davvero uno stato di pre-morte

hai ragione anche quando sono andato io a luglio mi ha dato una sensazione di tristezza indescrivibile...uno stabilimento grande quanto una città...peccato che sembrasse una città fantasma...

postaci le foto della 59 sw bialbero...sù non farti pregare...

purtroppo quando sono andato io non c'era nè lei nè la spider...ho visto solo un modellino striminzito...erano tutti molto focalizzati sulla 149...

Link al commento
Condividi su altri Social

eh purtroppo la foto in questione non l'ho fatta, vedo se qualcun'altro ha potuto farla...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
eravamo talmente tanti che incontrarci in quella marea di gente sarebbe stata un'impresa, la 8C è splendida confermo, una bellissima dream car, il suono del motore in allecerazione è fantastico, da vera alfa supercar, le mir riserve invece ieri sono state totalmente confermate per la Brera, non mi piace per niente, il frontale è fin troppo simile alla 159, la coda è piccola e troppo paffuta, insomma, sembra il deisgn da la netta sensazione di esser nato per qualcosa di più grande. In foto non rende l'idea di quel che dico, ma dal vivo mi ha profondamente deluso....

notavo anche prototipi della 156 restyling SW in versione GTA, davvero bella.

Desolante invece lo stabilimento Alfa, davvero uno stato di pre-morte

..lo stato di abbandono dello stabilimento é vergognoso e mi dispiace che nessuno tra Fiat, Regione Lombardia e comuni limitrofi, alzi un dito o una proposta per ricuperarlo o rilanciarlo per l'alfa.

Ma perché la Fiat dimostra ancora nessun interesse? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

..lo stato di abbandono dello stabilimento é vergognoso e mi dispiace che nessuno tra Fiat, Regione Lombardia e comuni limitrofi, alzi un dito o una proposta per ricuperarlo o rilanciarlo per l'alfa.

Ma perché la Fiat dimostra ancora nessun interesse? :roll:

credo che la Fiat no abbia nessun interesse nel al rilancio di Arese, anzi, sono convinto del contrario, avresti dovuto vedere le condizioni del museo, non per le macchine esposte, che erano molte di più dell'altra volta, ma per il fatto che ad esempio erano evidentissime le infiltrazioni d'acqua....raccolta con dei semplici secchi...:roll:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.