Vai al contenuto

Melfi, il mostro che ingoia!!!


lust

Messaggi Raccomandati:

guarda che se vincono i comunisti ti tolgono la casa di villeggiatura e la danno a uno che non c'è l'ha .....:-P :-P

solo un favore possono farmi, sono i miei che vogliono trasferirsi ogni anno per 4 mesi, io preferisco il sano smog ed il traffico di casa...sarà l'età?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma PACO .....è il costo per KiloWATT che guardo nonl'ammontare della bolletta

dai................................:-P

piuttosto

guarda che se vincono i comunisti ti tolgono la casa di villeggiatura e la danno a uno che non c'è l'ha .....:-P :-P

arrivato a questo punto sono curioso.

a me non risulta che il costo kW cambi da città a città. l'unica cosa che posso è che a milano l'aem lo faccia pagare più dell'enel (ed anche questo mi sembra strano).

inoltre, quando hai parlato dell'irpef per le regioni ti riferivi alle addizionali irpef regionali/comunali o altro?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La verità è una sola: mi volete tutti male! Governo ladro!

Copco non ti preoccupare: io prometto di non volertene mai :D

Comunque da me piove, quindi giustamente governo ladro, e pure bbastardo! :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ENEL applica tariffe diverse a prima casa ( residenza ) e seconda casa.

non è l'enel ,il costo del Kilowatt è sempre uguale ,sono tasse e sovratasse

che cambiano fra prima casa e seconda casa e fra zona e zona

il mio costo al Kilowatt ora a Milano(provincia) è più alto di quello della seconda casa in Sardegna.

ma quello più alto di tutti e mio padre Milano città centro.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è l'enel ,il costo del Kilowatt è sempre uguale...

fidati che almeno qua in Liguria i contratti sono di due tipo diverso ( D3 e D4 mi pare ) tra prima casa e seconda casa ( entrambe in regione ).

E varia il costo dek kilowatt/ora.

Ma a Milano il fornitore elettrico e' l'Enel o l'AeM ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda ho dovuto fare il contratto per una casetta che abbiamo in affitto nell'Alta Val Trebbia due anni fa.

Ed ho dovuto specificare se prima o seconda casa.

E la tariffa per kilowatt e' diversa, non mi chiedere pero' se per motivi di tasse o altro

Le tasse applicate mi sembrano il solito 20%

Comunque stasera guardo la bolletta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.