Vai al contenuto

Melfi, il mostro che ingoia!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
guarda che se vincono i comunisti ti tolgono la casa di villeggiatura e la danno a uno che non c'è l'ha .....:-P :-P

solo un favore possono farmi, sono i miei che vogliono trasferirsi ogni anno per 4 mesi, io preferisco il sano smog ed il traffico di casa...sarà l'età?

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ma PACO .....è il costo per KiloWATT che guardo nonl'ammontare della bolletta

dai................................:-P

piuttosto

guarda che se vincono i comunisti ti tolgono la casa di villeggiatura e la danno a uno che non c'è l'ha .....:-P :-P

arrivato a questo punto sono curioso.

a me non risulta che il costo kW cambi da città a città. l'unica cosa che posso è che a milano l'aem lo faccia pagare più dell'enel (ed anche questo mi sembra strano).

inoltre, quando hai parlato dell'irpef per le regioni ti riferivi alle addizionali irpef regionali/comunali o altro?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
La verità è una sola: mi volete tutti male! Governo ladro!

Copco non ti preoccupare: io prometto di non volertene mai :D

Comunque da me piove, quindi giustamente governo ladro, e pure bbastardo! :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Comunque ENEL applica tariffe diverse a prima casa ( residenza ) e seconda casa.

non è l'enel ,il costo del Kilowatt è sempre uguale ,sono tasse e sovratasse

che cambiano fra prima casa e seconda casa e fra zona e zona

il mio costo al Kilowatt ora a Milano(provincia) è più alto di quello della seconda casa in Sardegna.

ma quello più alto di tutti e mio padre Milano città centro.

Inviato
non è l'enel ,il costo del Kilowatt è sempre uguale...

fidati che almeno qua in Liguria i contratti sono di due tipo diverso ( D3 e D4 mi pare ) tra prima casa e seconda casa ( entrambe in regione ).

E varia il costo dek kilowatt/ora.

Ma a Milano il fornitore elettrico e' l'Enel o l'AeM ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
fidati che almeno qua in Liguria i contratti sono di due tipo diverso ( D3 e D4 mi pare ) tra prima casa e seconda casa ( entrambe in regione ).

E varia il costo dek kilowatt/ora.

Ma a Milano il fornitore elettrico e' l'Enel o l'AeM ?

Inviato
Guarda ho dovuto fare il contratto per una casetta che abbiamo in affitto nell'Alta Val Trebbia due anni fa.

Ed ho dovuto specificare se prima o seconda casa.

E la tariffa per kilowatt e' diversa, non mi chiedere pero' se per motivi di tasse o altro

Le tasse applicate mi sembrano il solito 20%

Comunque stasera guardo la bolletta.