Vai al contenuto

Le voglio più aggressive!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Negli Usa (che rcordo essere il primo mercato per Lamborghini) questi kit dilagano cosi come i cerchi da minimo 20" cromati :(

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

I cerchi cromati, anche per le vetture sportivissime, mi fanno proprio schifo: dire tamarri è poco; molto meglio quelli tutti neri, come nella Gallardo della foto

tricolore.jpg
Inviato
I cerchi cromati, anche per le vetture sportivissime, mi fanno proprio schifo: dire tamarri è poco; molto meglio quelli tutti neri, come nella Gallardo della foto

Quotissimo, poi devo capire come fanno a tenerli puliti...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Quelli che mettono i cerchi cromati usano la macchina solo nei video rap e per far scena... non credo facciano molto di più di qualche sgasata e una sgommatina... si fa presto a tenere puliti i cerchi

tricolore.jpg
Inviato

posso concordare che alcuni cerchi cromati sono veramente tarri...ma i ball polished come quelli che usa ferrari o maserati o bugatti non sono affatto tamarri...e del resto anche le vetture classiche avevano i cerchi ball polished..

Inviato
posso concordare che alcuni cerchi cromati sono veramente tarri...ma i ball polished come quelli che usa ferrari o maserati o bugatti non sono affatto tamarri...e del resto anche le vetture classiche avevano i cerchi ball polished..
Inviato

Molto dipende dal disegno del cerchio... probabilmente dei cerchi proposti direttamente dalle case sono disegnati per integrarsi al meglio con lo stile della vettura.... ma gli altri, tipici dei video rap.... mamma che delitto

tricolore.jpg