Vai al contenuto

159 su Auto Motor und Sport

Messaggi Raccomandati:

Inviato
come mi spieghi che una vettura che ha i migliori rilevamenti(fatti da loro) nelle 5 prove dinamiche prende poi nella voce tenuta di strada un punteggio minore di audi a4 e bmw 3....

come mi spieghi il ridicolo fatto che 4 vetture tedesche sono ai primi 4 posti?

come mi spieghi che 159 si trova nei punteggi dietro a vetture come mondeo 407 o accord...

come mi spieghi il fatto che la 9-3(che ha la stessa meccanica migliorata,qualita finitura e tenuta di strada migliorata) figura dietro a Vectra....perche se e' cosi' dovrebbero essere scemi quelli di GM che fanno basare la loro premium cadillac bls alla 9-3 e non alla superiore vectra....

come bialbero.....come?

Sei ottuso!Quando anche quando ci sono prove ridicole del genere dove i giornalisti sono smentiti dai loro stessi rilevamenti(vedi test dinamici e punteggio poi dato su tenuta di strada..per esempio)....

Certamente vetture da 10 sono solo supercar...ma 159 merita un punteggio migliore di serie 3 Audi A4 e classe C...FINE!

p.s.in quel test il fattore piu' importante era la nazionalita' della vettura....e sopratutto perche una alfa o una saab in posizione alta e' piu' scomoda di una peugeot o una honda...le hanno messo in basso...svegliate!

ottuso potresti dirlo a tua sorella...per l'ennesima volta

non mi importa quello che pensi taurus, sei una persona di parte e quindi non obbiettiva, io continuo a pensarla a modo mio, grazie.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non mi voglio intromettere nella querelle, ma dico che:

Taurus e' di parte e lo sappiamo da tutti.

Criticarlo quando dice che 147rest e' meglio della serie0 e' giusto, ma non condividere le sue parole quando dice che un test in cui Vectra supera 9.3 e 407 e Mondeo risultano migliori di 159 e' davvero difficile.

Ciao

Luxan

Inviato

Criticarlo quando dice che 147rest e' meglio della serie0 e' giusto, ma non condividere le sue parole quando dice che un test in cui Vectra supera 9.3 e 407 e Mondeo risultano migliori di 159 e' davvero difficile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Invece è di parte anche li ovvio che se nel test valutano di più prezzo, costo ricambi, abitabilità, bagagliaio ad esempio vectra esce meglio di 9-3.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Invece è di parte anche li ovvio che se nel test valutano di più prezzo, costo ricambi, abitabilità, bagagliaio ad esempio vectra esce meglio di 9-3.

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Inviato
scusa stefano ma se la 3er risulta cmq prima tenendo conto che:

1)prezzo e riccambi sono alti come da BMW

2)abitabilità e bagagliaio non son paragonabili a mondeo/vectra/407

3)la dinamica del veicolo è inferiore a 159, che infatti nei test dinamici svolti primeggia.............

possiamo suppore che sta classifica è un po "pilotata"....non trovi?

Inviato

Qua infatti non si discute di 159, ma non si capisce come un'auto che ha stessa

abitabilita'

bagagliaio

prezzo

costo ricambi

di 159 come BMW 320d

E nei test dinamici prende meno, possa avere alla fine 40/50 punti di piu'

Inviato
5 test di stabilita', slalom, etc dove la 159 prende il massimo dei voti e nessuno fa cosi'. Pero' nell'handling la A4 e' classificata meglio

Per quanto mi sforzi non riesco a capire come questo sia possibile.

Se 159 primeggia in stabilita' slalom etc deve essere per forza prima anche nell'handling che e' funzione di queste voci.

Se non e' cosi' o sono menzogneri i primi voti, od i secondi.

Inviato

Io penso che le varie voci che vengono prese in considerazione non abbiano tutte lo stesso punteggio massimo; probabilmente assegneranno un certo numero di punti alla carrozzeria, da dividere non necessariamente equamente tra varie voci; un certo numero di punti alla dinamica, altri punti al motore....

Così, si può dire di essere stati più precisi oppure si può obiettare che si sono scavalcati i risultati dei test o si sono assegnati maggior numero di punti alle voci che prevalgono su alcune concorrenti... è un classico, tutto sta sul come la si vuol vedere (tanto per cambiare) ;)

tricolore.jpg