Vai al contenuto

159 su Auto Motor und Sport

walhalla

Messaggi Raccomandati:

no sono considerazioni che farebbe qualsiasi persona obiettiva e non con paraocchi come te....mentre le tue sono considerazione personali solo per provocare e lasciare dei dubbi..del resto sappiamo bene che oddi fiat auto fine!

....

Dai su qualità e assemblaggi dicevi che erano al top anche su 156....quando invece tutti i dirigenti che stanno girando la prima cosa che dicono è che bisogna migliorare, cmq su 159 sono migliorati anzi a occhi come già detto mi sembra l'unica cosa migliore che 156 come apparenza intendo, che l'auto in strada vada benissimo non ho nessun dubbio.

Poi non odio fiat ma il modo in cui tu ci vuoi far passare che siano le fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stefano73 sai anche tu che chiunque dice qualcosa contro la fiat passa per rompiscatole e col paraocchi. Poi però quando le riviste fanno complimenti alla fiat sono riviste serie, quando il mese dopo dicono qualcosa di brutto sono riviste corrotte.

Sai com'è , la cosa più importante è avere la Punto 1.9 Sport a 15.000 euro...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

Dai su qualità e assemblaggi dicevi che erano al top anche su 156....quando invece tutti i dirigenti che stanno girando la prima cosa che dicono è che bisogna migliorare, cmq su 159 sono migliorati anzi a occhi come già detto mi sembra l'unica cosa migliore che 156 come apparenza intendo, che l'auto in strada vada benissimo non ho nessun dubbio.

Poi non odio fiat ma il modo in cui tu ci vuoi far passare che siano le fiat.

ma fammi il piacere il livello di assemblaggio sulla 156 fl2002/restyling era pari a serie 3 e46...certo che era migliorabile era inferiore come dicevo sempre rispetto ad A4 a livello di assemblaggio anche se come materiali non aveva nulla ad invidiare ad audi...a differenza di bmw ...con 159 l'assemblaggio e' migliore della A4...finiscila tu vuoi solo sparlare di fiat auto come fa del resto etr650....

p.s.etr650 e' noto che motor presse la societa' che ha ams e diverse decine di riviste promuove le vetture di VAG/DC/BMW...come e' noto che la maggioranza delle riviste italiane sono sponsorizzate nei loro test da bmw italia,autogerma,daimlerchrysler italia...poi tutte le riviste dei paesi produttori apparte quelle italiane sono un po nazionaliste pure...ma almeno le riviste che non hanno interessi diretti collegati come quelle di lingua tedesca o controllati da motor presse o italiani sono certamente piu' affidabili delle altre riviste...seppur anche loro certamente sono un po nazionaliste come e' naturale ma piu' per cultura(che e' naturale) che per interessi(e questo e' negativo perche e' disonesto...).....

Ma sappiamo tutti qua che anche tu etr non sei da meno di stefano dunque il tuo commento e' poco felice...perche non hai assolutamente ragione....il master test manca totalmente di coerrenza...come i test delle riviste italiane che inventavano dei diffetti..ma lo capisci...non erano d'accordo nemeno sui diffetti e pregi...apparte che con commenti meno buoni..le tedesche prendevano maggiori punteggi...e pur con commenti eccelenti alfa prendeva punteggi conservativi....dai se hai un minimo di obiettivita' rimasta lo so che ti fa male ma devi accettare che ho ragione...fine

Link al commento

Stefano73 sai anche tu che chiunque dice qualcosa contro la fiat passa per rompiscatole e col paraocchi. Poi però quando le riviste fanno complimenti alla fiat sono riviste serie, quando il mese dopo dicono qualcosa di brutto sono riviste corrotte.

con tutto il rispetto queste sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano..in questa discussione si stava cercando di capire il perchè 159 fgurasse 8° in classifica il che a molti di noi che hanno visto,provato e confrontato la macchina con la concorrenza più blasonata suona molto strano per non dire sospetto..

non c'è nulla di male nel pensare e sostenere il contrario..anzi ci piacerebbe sentire le motivazioni di chi è concorde nel considerare la 159 praticamente la + scadente del segmento D...

il mondo nn si divide in tifosi e anti-fiat..esistono anche persone che stanno nel mezzo

Link al commento

Ecco qui......

e si certo non era al top era al livello di 3 e46...per capire la differenza...

se nel 2003 156 e 3 prendeva 8,5/10 come assemblaggio pari a 3 e46...classe C prendeva 9....e A4 9,5..Oggi con la 159 questo e' cambiato 159 offre un assemblaggio migliore di A4 simile a quello offerto da A6...comunque le assegnerei pure 9,5 perche il 10 e' un punteggio che si da solo in eccezione....dunque e' il nuovo punto di rifferimento nel segmento a livello di assemblaggi...anche 3 e90 e' migliorata a livello di assemblaggio(peggio come materiali pero'..) ed e' arrivata al livello di classe C...

Link al commento

Se vuoi puoi leggere la cosa anche nell'altro senso: il fascino del marchio era ed e' tale che anche la povera "Fiat 155" ha trovato, nei suoi 5 anni di vita, ben 40.000 acquirenti ogni anno ( non lontanissimi dai 55.000/anno di 75 ) che avrebbero comprato qualsiasi cosa purche'con il marchio del biscione sopra.

E tuttora mi dicono che all'estero ai raduni molti arrivano con la loro fiammante 155 di cui vanno fieri, e nessuno si sogna di mandarli via....

vero anche questo, visto in un'altra ottica ma è pur sempre una verità, a diferenza che qua in Italia, all'estero non c'e contrapposizione tra le diverse fazioni di alfisti, esiste uhna sola ed unica alfa, ho sentito e parlato anche io con persone che hanno visto quanto in germania, olanda e danimarca stravedano per la 155 a dismisura, e tutto per le vittorie (tanto di capello) nel superturismo e dtm.

Mi raccontava un amico di ritorno dalla Germania per lavoro che le Alfa sono tenute sul palmo della mano e sono le preferite da chi fa della guida sportiva la propria ragione automobilistica.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

sai com'e, non s'accorgono d'essere ridicoli e meschini a nascondere anche l'evidenza più netta, qualcuno gli crede pure ma come si vede la verità alla fina viene sempre a galla.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

sai com'e, non s'accorgono d'essere ridicoli e meschini a nascondere anche l'evidenza più netta, qualcuno gli crede pure ma come si vede la verità alla fina viene sempre a galla.

dai bialbero mi semra che adesso arrampichi agli specchi pur di passare la sua posizione totalmente ingiustificata ti basi su cosa scrive etr o stefano...sei caduto veramente molto in basso mi dispiace per te...

Link al commento