Vai al contenuto

159 su Auto Motor und Sport

walhalla

Messaggi Raccomandati:

sai com'e, non s'accorgono d'essere ridicoli e meschini a nascondere anche l'evidenza più netta, qualcuno gli crede pure ma come si vede la verità alla fina viene sempre a galla.

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa ma con chi ce l'hai? quale sarebbe l'evidenza netta che evince dal mmastertest di amus? e chi sono i meschini? quelli che dubitano del test?

boh forse non ho capito a chi ti riferisci......

pazienza

ciao

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

dai bialbero mi semra che adesso arrampichi agli specchi pur di passare la sua posizione totalmente ingiustificata ti basi su cosa scrive etr o stefano...sei caduto veramente molto in basso mi dispiace per te...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

ma come?se parli di evidenza netta...dai bialbero chi fa la figura del meschino qua sono i tester di ams....e forse tu che pur di sparlare di 159.....perdi completamente la tua obiettivita'...

p.s.STi ha capito bene cosa volevi dire...e ti ha domandato...anche perche lui stesso dubita del test....

Link al commento

ma come?se parli di evidenza netta...dai bialbero chi fa la figura del meschino qua sono i tester di ams....e forse tu che pur di sparlare di 159.....perdi completamente la tua obiettivita'...

p.s.STi ha capito bene cosa volevi dire...e ti ha domandato...anche perche lui stesso dubita del test....

guarda che i dubbi sul test portremmo averceli un po tutti se per quello, però mi pare che sia fuori strada Taurus, perchè io la 159 l'ho provata e in strada mi è piaciuta parecchio pensa un po, cosi come vedo che è piaciuta a TUTTE le riviste che fino ad oggi l'hanno provata, compresa la tua tanto criticata ams. Però come detto non puoi pretendere che diano 10 a tutte le voci dato che sappiamo bene che non in tutte le voci la 159 eccelle...

ad sti ho risposto, non c'e problema.

Link al commento

guarda che i dubbi sul test portremmo averceli un po tutti se per quello, però mi pare che sia fuori strada Taurus, perchè io la 159 l'ho provata e in strada mi è piaciuta parecchio pensa un po, cosi come vedo che è piaciuta a TUTTE le riviste che fino ad oggi l'hanno provata, compresa la tua tanto criticata ams. Però come detto non puoi pretendere che diano 10 a tutte le voci dato che sappiamo bene che non in tutte le voci la 159 eccelle...

non pretendo il 10(anche se dalle riviste italiane che assegnano il 10 con estrema facilita' se la vettura si chiama bmw 3 o audi a4 lo pretendo) ma pretendo un voto migliore di bmw audi o mb che sono effettivamente inferiori....non e' possibile anche diffronte alle loro rilevazioni(che non sono le mie)....che sono a favore di 159...poi nella pagella...vedere assegnati maggiori punteggi alle tedesche...spiegamela questa...siamo un po seri...qua e' certo che queste riviste sono disoneste...o se vuoi hanno un altro metro per le vetture di case che o sono della loro nazione(germania) o sono dei loro sponsor(italia)....questo e' chiaro e qualsiasi persone obiettiva lo ammette...non ammetterlo significa che quella persone non e' obiettiva...

Link al commento

confermo bialbero. nessuno problema.

a proposito del test invece.......nessuno si aspettava che amus desse l'eccelenza a 159.........ma capisci che tra eccellere e stare dietro a mondeo/accord e 407 ce ne passa un bel pò..........è chiaro che un appassionato come te nella pagella guarda i voti alle doti dinamiche e trae soddisfazione anche solo da quelli. il problema è che sta macchina la si deve vendere a piu gente possibile....e quindi anche a chi leggendo amus la vedrà classificata solo ottava. guarda che la cosa è molto grave, i lettori sono clienti (e test fatti così alla cazzo li fanno allontanare!): o tutti gli sforzi di alfa verso la qualità sono stati inutili, visto che la macchina arriva ultima nonostante il miglior comportamento in strada.....oppure ha ragione chi ritiene che questo test sia manovrato. altre alternative non ce ne sono. e capisco Taurus che, giustamnte, vede frustrati gli sforzi dell'azienda in cui lavora....

io mi sono fatto una mia opinione: x chi bazzica Zona Franca credo che abbiano usato il c.d. "metodo iovado/contedimontecristo": dare voti cioè ad alfa rapportando ogni singola voce al concorrente migliore in quell'ambito......l'unico aspetto dove non si poteva "manovrare" è stata la dinamica....

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

Taurus , mi spieghi perchè secondo te ogni auto italiana è migliore della concorrenza , gli assemblaggi sono perfetti , la qualità è altissima , sono perfino dei punti di riferimento ma poi .... i numeri non li fanno? Secondo me sei troppo gasato...

Per quanto riguarda le prove, sono il primo a dire che sono tutte fasulle e che la prova della 159 ne è l'esempio , ma allora non venire dopo a vantarti quando su alcune riviste ci sono dei complimenti verso le fiat. E anche il fatto se le riviste che fanno complimenti sono serie e le altre no non è serio da parte tua. Ma in fatto di non serietà ti sei superato con la Punto Sport a 15.000 euro , e quello dice tutto .

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

confermo bialbero. nessuno problema.

a proposito del test invece.......nessuno si aspettava che amus desse l'eccelenza a 159.........ma capisci che tra eccellere e stare dietro a mondeo/accord e 407 ce ne passa un bel pò..........è chiaro che un appassionato come te nella pagella guarda i voti alle doti dinamiche e trae soddisfazione anche solo da quelli. il problema è che sta macchina la si deve vendere a piu gente possibile....e quindi anche a chi leggendo amus la vedrà classificata solo ottava. guarda che la cosa è molto grave, i lettori sono clienti (e test fatti così alla cazzo li fanno allontanare!): o tutti gli sforzi di alfa verso la qualità sono stati inutili, visto che la macchina arriva ultima nonostante il miglior comportamento in strada.....oppure ha ragione chi ritiene che questo test sia manovrato. altre alternative non ce ne sono. e capisco Taurus che, giustamnte, vede frustrati gli sforzi dell'azienda in cui lavora....

io mi sono fatto una mia opinione: x chi bazzica Zona Franca credo che abbiano usato il c.d. "metodo iovado/contedimontecristo": dare voti cioè ad alfa rapportando ogni singola voce al concorrente migliore in quell'ambito......l'unico aspetto dove non si poteva "manovrare" è stata la dinamica....

ciao

allora guarda, io do per scontato ormai che nessuna rivista è obbiettiva, diversi sono i motivi, c'e chi ha interessi economici con molte case (leggi contratti pubblicitari) c'e chi ancora ha uan certa predilezione per un certo marchio (leggi "auto" che parteggia per bmw sfacciatamente) o c'e ancora chi, come automobilismo, non fa mistero di avere astio contro Fiat per come ha trattato e sta trattando Alfa Romeo.

Tolto questo ci rimangono le riviste straniere, e sulle parti che tu critichi posso anche darti ragione, certo stento a credere che una Peugeot 407 sia qualitativamente migliore di una 159, però non posso neppure dire che la 159 sia la più spaziosa, la più abitabile, la meglio rifinita e via dicendo.

Che poi, io continuo a dire che la macchina perfetta non esiste, la 159 soddisfa appieno per certe cose (per fortuna da alfa) e ne scontenta per altre, la clientela è variegata, la 156 anche se aveva un'abitacolo piccolo e una plancia orribile (a mio parere questo ovviamnete) ha venduto 600.000 esemplari, sono consapevole dunque che il pubblico se ne sbatte delle riviste, e fa bene, anzi fa benissimo.

Link al commento

Taurus , mi spieghi perchè secondo te ogni auto italiana è migliore della concorrenza , gli assemblaggi sono perfetti , la qualità è altissima , sono perfino dei punti di riferimento ma poi .... i numeri non li fanno? Secondo me sei troppo gasato...

Per quanto riguarda le prove, sono il primo a dire che sono tutte fasulle e che la prova della 159 ne è l'esempio , ma allora non venire dopo a vantarti quando su alcune riviste ci sono dei complimenti verso le fiat. E anche il fatto se le riviste che fanno complimenti sono serie e le altre no non è serio da parte tua. Ma in fatto di non serietà ti sei superato con la Punto Sport a 15.000 euro , e quello dice tutto .

chi qua e' totalmente polemico e non obiettivo sei tu...vai a provare questa 159...vai a provare pure la A4 la classe C e la serie 3 e poi torna a dirmi...fine del discorso...

Link al commento